Dove è possibile acquistare i biglietti della Lotteria Italia?

Dove è possibile acquistare i biglietti della Lotteria Italia?

Dove è possibile acquistare i biglietti della Lotteria Italia?

Anche quest'anno sarà possibile acquistare i biglietti digitali della lotteria, sempre da oggi e fino al 3 gennaio 2021, sul sito www.lotteria-italia.it. I biglietti hanno un costo di 5 euro e saranno suddivisi in 20 serie da 500mila tagliandi ciascuna, si legge ancora nel decreto Adm.

Come comprare biglietto online Lotteria Italia?

Puoi comprare i nuovi biglietti della lotteria Italia online, su questo sito gestito da Giochi24 uno dei concessionari autorizzati alla vendita (Giochi24 S.r.l. Concessione n. 15035). Basta registrarsi e aprire un conto gioco online. La data di inizio delle vendite è il 20 settembre 2021.

Come comprare il biglietto della lotteria?

Per l'acquisto del biglietto digitale è necessario essere possessori di conto gioco presso uno dei punti vendita a distanza autorizzati. L'accesso alla pagina del sito www.lotteria-italia.it avviene mediante connessione on line ovvero mediante connessione da mobile.

Quanto costa un biglietto della lotteria?

Giocare è semplice: si gioca come tutti i giochi di fortuna: basta comprare un biglietto con il simbolo e il logo ufficiale di Lottomatica. Il costo biglietto della lotteria è 5 (cinque) euro ed il primo premio è di 5 Milioni di euro. In più si può partecipare all'estrazione di un premio giornaliero di 10.000 euro.

Chi vende i biglietti della Lotteria?

Acquisto biglietti cartacei Lotteria Italia 2021 Per acquistarli potete recarvi nelle ricevitorie del Gioco del Lotto, nelle Edicole, nella Grande Distribuzione Organizzata, nelle tabaccherie e negli Autogrill, distribuiti in maniera capillare su tutto il territorio italiano.

Quando esce la Lotteria Italia 2021?

6 gennaio Lotteria Italia 2021: estrazione finale 6 gennaio.

Come registrarsi alla Lotteria-Italia?

Genera il tuo codice per partecipare alla lotteria

  1. Inserisci il tuo codice fiscale e il codice di sicurezza.
  2. Genera il codice lotteria.
  3. Stampa il codice lotteria o memorizzalo sul tuo dispositivo mobile.

Post correlati: