Quanto costa abbonamento PosteMobile?

Quanto costa abbonamento PosteMobile?

Quanto costa abbonamento PosteMobile?

- 10 euro al mese, per i primi 3 rinnovi (il primo addebito del piano verrà effettuato al momento dell'attivazione della SIM); - 9 euro al mese per i successivi 3 rinnovi; - 8 euro al mese a partire dal 7° rinnovo.

Come funzionano i giga di PosteMobile?

I Credit vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o 1 SMS o 1 MB di navigazione. Ad esempio se effettui una chiamata di 1 minuto e 22 secondi verrà scalato soltanto 1 Credit al termine della chiamata. I 22 secondi residui saranno cumulati con la durata della successiva chiamata.

Come utilizzare il servizio di telefonia fissa PosteMobile casa facile?

  • Per usufruire del servizio di telefonia fissa PosteMobile Casa Facile il dispositivo telefonico deve essere collegato alla rete elettrica. In caso di prolungata interruzione dell’energia elettrica, una volta esaurite le batterie fornite, non sarà possibile utilizzare il servizio PosteMobile Casa Facile, nemmeno per chiamate a numeri di emergenza.

Quali sono i clienti di Postemobile?

  • Avvalendosi della rete commerciale di oltre 14mila uffici postali, PosteMobile vanta ad oggi più di 3 milioni di clienti attivi dimostrandosi da subito competitiva sul mercato con le proprie offerte telefonia mobile.

Quali sono le tariffe di Postemobile?

  • Le offerte e tariffe PosteMobile non riguardano però ovviamente solo i servizi semplifica: infatti una vasta gamma di promozioni sono dedicate anche ai servizi voce, dati e sms: dal raddoppio delle ricariche telefoniche alla possibilità di personalizzare il proprio piano tariffario con 1 o 2 gb di Internet senza variazione di prezzo, alle ...

Qual è stato l’obiettivo delle offerte PosteMobile?

  • L’obiettivo delle offerte PosteMobile non è stato infatti quello di cercare di surclassare gli altri operatori già consolidati sul mercato con promozioni e offerte sui servizi classici di telefonia, ma al contrario di offrire la possibilità ai propri clienti di coniugare i servizi di traffico voce, sms e Internet, ...

Post correlati: