Dove è nato Salvatore Cinquegrana?

Dove è nato Salvatore Cinquegrana?

Dove è nato Salvatore Cinquegrana?

Napoli El Salvatore Cinquegrana (Napoli, 4 de settember 1996) a l'è 'n youtuber italian, cognosuu cont el nickname de Surry, breviazion de SurrealPower.

Quanti anni ha Surry Mates?

Mi chiamo Salvatore, ho 21 anni, sono nato a Napoli ma quando ero piccolino mi sono trasferito con i miei genitori in Veneto, tutti mi chiamano surry, anche i miei genitori.

Dove è vissuto Surry?

Nato il 4 settembre 1996, Surrealpower è un ragazzo comune e il suo vero nome è Salvatore Cinquegrana. Di origini napoletane, ha vissuto con la sua famiglia a Padova trasferendosi, poi, nella grande Milano.

Quanti anni ha PAPA Vegas 2021?

Se non sapete chi è Vegas, si tratta di uno Youtuber napoletano, Giuseppe Greco, che ha fatto della sua passione per i videogiochi un'attività vera e propria. Nato il 25 maggio del 1989, viene chiamato affettuosamente “papà” dai suoi fan, che lo seguono e lo sostengono su You Tube e sui social network.

Chi è Surri?

Chi è Surry Classe 1996, all'anagrafe il suo vero nome è Salvatore Cinquegrana, a Napoli il 4 settembre sotto il segno della Vergine. ... Surrealpower, questo il nickname scelto e con il quale è diventato uno dei 10 youtuber italiani più seguiti.

Quanti anni ha PAPA Vegas?

Vegas — 28 anni, nato a Napoli, il suo vero nome è Giuseppe Greco — è il più grande.

Quanti anni hanno tutti i Mates?

La sua età è sempre stata avvolta dal mistero, ma in un'intervista rilasciata al Corriere nel 2017 ha dichiarato di avere, al tempo, 27 anni. Da ciò presumiamo che Sascha sia nato a Firenze, il 6 dicembre 1990, e che abbia attualmente 30 anni ().

Post correlati: