Quando aprira Leolandia?

Quando aprira Leolandia?

Quando aprira Leolandia?

Leolandia è aperto tutti i giorni dal 15 giugno al 13 settembre e poi nei successivi weekend di settembre, ottobre e novembre. Apertura invernale prevista dal 13 novembre al 9 gennaio 2022.

Come prenotare l'ingresso a Leolandia?

Tanti servizi per tutta la famiglia a Leolandia! Scegli la data della tua visita e prenota i servizi esclusivi riservati ai LeoVip chiedendo l'apposito modulo prenotazioni, chiamando allo o scrivendo a prenotazioni@leolandia.it.

Come muoversi a Leolandia?

E' facile raggiungere il Leolandia in treno. Prendi un treno per la stazione di Bergamo, che è servita dai treni treni regionali Trenord e Trenitalia, con partenze regolari dalla stazione di Milano Centrale. Una volta giunto in stazione, arriverai a destinazione in soli 42 minuti in autobus e percorso a piedi.

Quando aprono i parchi a tema?

15 giugno 2021 I parchi a tema riaprono ufficialmente il 15 giugno 2021 in zona gialla e con qualche giorno in anticipo nelle Regioni in zona bianca. Ecco dove si può già andare nei parchi divertimento e con quali regole.

Come si scrive Leolandia?

Leolandia, il parco divertimenti per bambini, è in Lombardia, per la precisione a Capriate, provincia di Bergamo e vicino Milano.

Come organizzarsi per Leolandia?

Organizza la tua giornata

  1. un abbigliamento adeguato al gioco e al clima.
  2. una buona crema solare nelle giornate assolate.
  3. i sandaletti chiusi se correrà da un playground all'altro durante l'estate.

Post correlati: