Come fare domande all'agenzia delle entrate sul superbonus?

Come fare domande all'agenzia delle entrate sul superbonus?

Come fare domande all'agenzia delle entrate sul superbonus?

da una casella Pel (Posta Elettronica Libera) all'indirizzo [email protected] esclusivamente nel caso di interpelli presentati da soggetti non residenti che non si avvalgono di un domiciliatario nel territorio dello Stato. da una casella Pel (Posta Elettronica Libera)

Come mandare mail all'agenzia delle entrate?

Per segnalare problemi tecnici generali nei collegamenti informatici è necessario scrivere una mail a [email protected].

Chi comunica all'agenzia delle Entrate lo sconto in fattura?

L'invio della comunicazione può essere effettuato direttamente dal beneficiario della detrazione oppure incaricando un intermediario abilitato di cui all'articolo 3, comma 3, del d.P.R. n. 322/98. ...

Cosa comunica l'Agenzia delle Entrate?

L'Agenzia veicola in modo semplice e rapido news e informazioni fiscali anche attraverso altri canali social: - Twitter (@Agenzia_Entrate), il social network che diffonde notizie, scadenze e aggiornamenti fiscali in tempo reale in 280 caratteri.

Come comunicare IBAN su Fisconline?

Per questo tipo di comunicazione basta collegarsi al sito dell'Agenzia delle entrate, accedere all'area riservata con le proprie credenziali SPID, la carta d'Identità elettronica (CIE) o con il Pin di Fisconline.

Dove inserire IBAN cassetto fiscale?

1:153:23Clip suggerito · 60 secondiCOME INVIARE il codice IBAN all'Agenzia delle Entrate ... - YouTubeYouTube

Post correlati: