Come scegliere la taglia del preservativo Durex?

Come scegliere la taglia del preservativo Durex?

Come scegliere la taglia del preservativo Durex?

La larghezza nominale invece è la taglia del preservativo determinata dalla circonferenza....Larghezza nominale, diametro o circonferenza del preservativo?
Circonferenza peneTaglia da ordinareLarghezza nominale
10 -11 cmS49 mm
11 – 11,5 cmM52 mm
11,5 – 12 cmL57 mm
12 -13 cmXL60 mm

Qual è la lunghezza massima del preservativo?

  • Mentre il preservativo XXL con larghezza nominale tra 60 e 64 millimetri, il pene ha una misura di 1 millimetri di circonferenza, ma la misura massima del preservativo è la XXXL con una circonferenza del pene di 14-15 cm e una larghezza nominale di 69 mm.

Qual è il portale dei preservativi e della sessualità?

  • it, il portale dei preservativi e della sessualità: un canale di informazione nato nel lontano 1998 che da anni sensibilizza l’uso del profilattico e la prevenzione. Contatti Sede: Via XXIV Maggio, 40

Quali sono i preservativi per il pene?

  • In Italia e nel mondo esistono preservativi di ogni tipologia, i ritardanti, gli stimolanti, gli aromatizzati ma soprattutto varie misure che vanno dalla taglia XS alla XXL, a seconda della circonferenza e della lunghezza del pene.

Come misurano i preservativi XS e XS?

  • I preservativi s e xs, invece, misurano da 47mm a 50mm. La più nota casa produttrice di preservativi, la Durex, ha ovviamente il suo modello XL. Il preservativo Durex misura 56 mm, configurandosi come un preservativo xl di medie dimensioni, parliamo di Durex Comfort XL.

Post correlati: