Quanto vale un Ciao?

Quanto vale un Ciao?

Quanto vale un Ciao?

Un normalissimo Ciao, un po' acciaccato ma funzionante, non può valere più di 150€! teniamo presente anche tutte le piccole ( e grandi )spese che ci andranno dietro. cercate possibilmente di trovarne uno il più completo possibile, anche se non funziona, però che almeno non abbia la meccanica inchiodata.

Quando uscì il Ciao?

Il ciclomotore, semplice e robusto, entrò subito nel cuore dei giovani. Venderà 3,5 milioni di pezzi in ben 38 anni di produzione. Un'anno rivoluzionario, il 1968, ed un ciclomotore che lo fu altrettanto. Il Piaggio "Ciao" fu presentato a Genova l'11 ottobre 1967.

Quanti Piaggio Ciao sono stati prodotti?

Durante i quasi 40 anni di produzione, con 3 milioni e mezzo di esemplari, il Ciao è stato il ciclomotore italiano più venduto nel mondo".

Quanti anni ha il Ciao Piaggio?

137 anni (24 gennaio 1884) Piaggio/Età

Quanto costava il Ciao Piaggio negli anni 80?

Meno di così non c'era niente, e grazie a questo fatto costava pochissimo: negli anni 80 anche le versioni più belle non arrivavano a un milione di lire: la metà di un tubone o di una Vespa, per dire, e un terzo di una Enduro da paninaro.

Quanti cavalli ha un Piaggio Bravo?

Motore
Cilindrata49 cc
Potenza1 kW (1,4 CV)
Coppian.d.
EmissioniEURO 0
Tipologia cambioVariatore

Quanti km fa un ciao con un pieno?

La diffusione dei ciclomotori Piaggio è davvero impressionante e la casa cavalca il successo del mezzo economico e particolarmente agile che permette di fare intorno ai 50 km/l viaggiando xon una velocità massima intorno ai 40 km/h. Il serbatoio, pur di capienza ridotta, garantisce un autonomia di 140 km con un pieno.

Post correlati: