Che cosa vuol dire raccomandata 1?

Che cosa vuol dire raccomandata 1?

Che cosa vuol dire raccomandata 1?

La Raccomandata 1 garantisce infatti - nella maggior parte dei casi - il recapito della corrispondenza al destinatario entro 1 solo giorno (da qui il nome) lavorativo successivo a quello della accettazione/spedizione (1).

Cosa si può spedire con raccomandata 1?

Raccomandata 1 è ideale per spedire in modo veloce lettere, documenti e comunicazioni fino a 2 kg.

Che codice hanno le raccomandate Inps?

Codice 650: la raccomandata arriva dall'INPS. Codice 670: la raccomandata arriva da Equitalia. Codici 6: la raccomandata arriva dagli enti pubblici. Codici 6: la raccomandata arriva da istituti di credito per recapito bancomat/carte di credito o anche da altre società

Quanto costa una posta raccomandata?

  • Con Posta Raccomandata puoi inviare lettere, comunicazioni e documenti fino a 2 kg di peso. Non è consentito spedire denaro, oggetti preziosi, ... Ti consente di avere conferma della consegna della spedizione: al costo di 1,10 euro ricevi la cartolina di conferma, con data e firma del ricevente.

Quali sono i tempi di consegna della posta raccomandata?

  • Tempi di consegna. Posta Raccomandata viene consegnata in quattro giorni lavorativi, oltre quello di spedizione, al destinatario o a persona abilitata/delegata. Obiettivi di qualità in Italia: consegna in quattro giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi) oltre quello di spedizione per il 90% degli invii.

Quali sono le Poste Italiane?

  • Poste Italiane. PosteNews. Corrispondenza. e Spedizioni. Corrispondenza. Lettera. Raccomandata. Telegramma. Assicurata.

Come faccio a contattare le Poste Italiane?

  • con Postemobile, direttamente sul tuo cellulare grazie al servizio Cerca Spedizioni; inviando un SMS al numero con il codice di invio della Raccomandata** richiedendo la notifica sulla Bacheca di Poste Italiane per gli utenti registrati su poste.it; con l'App Ufficio Postale

Post correlati: