Come prenotare al Comune di Napoli?

Come prenotare al Comune di Napoli?

Come prenotare al Comune di Napoli?

Per accedere agli uffici è necessaria la prenotazione al numero 192 (telefonare dal lunedì al giovedì ore 9.00 -13.00).

Qual è il sito del Comune di Napoli?

Queste, infatti, andranno effettuate attraverso i consueti strumenti istituzionali presenti sul sito web (www.comune.napoli.it).

Come recuperare nome utente e password Comune di Napoli?

Accesso alla community Password: Se non ricorda lo username o la password richieda la spedizione delle credenziali all'indirizzo email specificato nell'iscrizione. Se non è ancora iscritto, vada alla pagina di iscrizione al sito.

Come pagare una multa al Comune di Napoli?

Se si intende pagare: Per il pagamento in via breve, il verbalizzato può utilizzare il bollettino postale allegato al verbale notificato su CC/postale n° 9. In alternativa è previsto il pagamento a mezzo bonifico utilizzando le seguenti coordinate: IBAN IT19109.

Come prenotare carta identità?

Per esigenze di contrasto alla diffusione dei contagi da Covid-19 l'accesso agli sportelli per il rilascio della carta d'identità elettronica è possibile esclusivamente su appuntamento, con prenotazione obbligatoria sul sito https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/.

Come si paga carta identita elettronica?

In linea con quanto stabilito dal Decreto “Semplificazione e Innovazione Digitale” a partire dal 01 Agosto 2021 il pagamento della CIE-Carta di Identità Elettronica avverrà esclusivamente attraverso il sistema PagoPA. Addio, dunque, ai contanti e via libera alla nuova piattaforma.

Come registrarsi Comune di Napoli?

La registrazione è obbligatoria 3) possono registrarsi compilando esclusivamente il modulo segnalazione disponibile alla pagina: www.comune.napoli.it/monitoraggiotransiti.

Come pagare preavviso di accertamento?

I verbali o i preavvisi di accertamento, relativi alle violazioni al Codice della Strada, possono essere pagati tramite l'Avviso di pagamento pagoPA, pagabile sia online che sul territorio, entro la data di scadenza e secondo le modalità indicate nella sezione “Dove pagare” dell'Avviso di Pagamento.

Post correlati: