Quanto si guadagna facendo il cameriere a New York?

Quanto si guadagna facendo il cameriere a New York?

Quanto si guadagna facendo il cameriere a New York?

Come molti lettori già sapranno che lo stipendio da cameriere a New York è decisamente basso e varia fra i 3 e i 5 Dollari l'ora.

Quanto guadagna un designer a New York?

Qual è lo stipendio più alto per il ruolo di Designer a New York, area di Stati Uniti d'America? Lo stipendio più alto per il ruolo di Designer in New York, area di Stati Uniti d'America è di 102.299 USD all'anno.

Quanto guadagna un manager a New York?

Lo stipendio più alto per il ruolo di General Manager in New York, area di Stati Uniti d'America è di 145.917 USD all'anno.

Quanto è lo stipendio a New York?

Dove gli stipendi sono maggiori negli Usa Se nello stato di New York lo stipendio medio sale a 35,5 dollari all'ora e in California a 36,6, in Mississippi, lo stato più povero del Paese, scende a 23,4, e in West Virginia a 25,7.

Quanto si guadagna come cameriere in America?

Cameriere/a di sala da 30 a 40 h per settimana. 2 giorni liberi a settimana. Stipendio: $6,98 all'ora + mance.

Quanto si guadagna a fare il cameriere in America?

Il minimum wage ossia il salario orario minimo può toccare i 2 dollari e 13 centesimi in alcuni Stati come il Tennessee mentre arriva a 15 dollari nello stato di New York: lo stipendio si arrotonda con il 20 per cento del servizio, la tip, che normalmente non è inclusa nel conto e lasciata a discrezione del cliente.

Quanto guadagna un graphic designer in America?

$50.227 Quanto si guadagna come Graphic Designer? La stipendio media nazionale per la professione di Graphic Designer è di $50.227 in Stati Uniti d'America.

Qual è il lavoro più pagato a New York?

Medici di medicina di famiglia. Avanti nella lista dei I lavori più pagati a New York è la medicina di famiglia. Questa è una specialità medica progettata per un'assistenza medica completa per persone di tutte le età. Lo specialista si chiama medico di famiglia o medico di famiglia.

Quanto guadagna un capo di un'azienda in America?

Lo stipendio medio di un top manager negli Stati Uniti L'Economic Policy Institute ha inoltre rilevato quale sia oggi uno stipendio medio di un amministratore delegato negli Stati Uniti: 21,3 milioni di dollari.

Post correlati: