Che fine ha fatto Mike Delfino?

Che fine ha fatto Mike Delfino?

Che fine ha fatto Mike Delfino?

ALLERTA SPOILER - Mike Delfino, uno dei personaggi storici della serie Desperate Housewives, interpretato da James Denton, morirà in uno dei prossimi episodi della stagione in corso.

Chi ha investito Mike Delfino?

Orson Hodge è un personaggio della serie televisiva Desperate Housewives.

Chi uccide Mike?

Walt uccide Mike in un impeto di rabbia sparandogli allo stomaco, l'uomo riesce a scappare in macchina prima di schiantarsi poco lontano e morire sulla riva di un fiume. Viene ucciso da Jack insieme al suo partner di lavoro, Steve Gomez, nell'episodio della quinta stagione intitolato Ozymandias.

Chi ha ucciso Monique Desperate?

Gloria scopre che Orson, incastrato in un matrimonio infelice, tradisce Alma con una donna di nome Monique, Gloria la uccide e Orson nonostante tutto l'aiuta a nascondere il cadavere.

In che episodio muore Mike Delfino?

Ottava stagione La ragazza di Ben, Renée, paga il debito, ma lo strozzino inizia a perseguitarla, Mike lo prende a pugni e lo fa allontanare, successivamente l'uomo si ripresenta nel quartiere e spara a Mike uccidendolo di fronte agli occhi di Susan.

Chi ha aggredito Julie Desperate Housewives?

Julie viene soccorsa dopo essere stata aggredita da Danny Bolen, e fortunatamente è ancora viva anche se incosciente. Mentre si cerca di capire chi possa aver fatto del male alla ragazza, Susan viene a sapere che è incinta e si arrabbia moltissimo, perchè sua figlia non l'aveva confidato a lei, ma a Lynette.

Come muore quello di Breaking Bad?

Infine torna ad Albuquerque e, salutata per l'ultima volta la moglie e la figlia Holly, si vendica contro la gang di Jack, uccidendoli con una mitragliatrice collegata ad un meccanismo nascosto nella sua auto.

Come muore Hank di Breaking Bad?

Nasce un conflitto a fuoco nel quale Hank rimane ferito a una gamba mentre il suo collega Steven Gomez muore. Jack poi uccide anche Hank quando scopre che è un agente della DEA, nonostante il disperato tentativo di Walt di salvargli la vita offrendo 80 milioni di dollari.

Chi ha strozzato Julie Mayer?

Julie Alexandra Mayer è un personaggio della serie televisiva Desperate Housewives....
Julie Mayer
Lingua orig.Inglese
AutoreMarc Cherry
1ª app. inPilota
Ultima app. inFine della storia

Come si chiamano le figlie di Gabrielle Solis?

Grace Sanchez Celia Solis Gabrielle Solis/Figli

Post correlati: