Dove posso vedere le puntate di Federico fashion style?

Dove posso vedere le puntate di Federico fashion style?

Dove posso vedere le puntate di Federico fashion style?

Il nuovo programma di Federico Lauri debutta in anteprima su Discovery+ per gli abbonati al servizio pay sabato 7 agosto 2021 con un episodio a settimana. Andrà poi in chiaro su Real Time in un secondo momento.

Chi sono le clienti del salone delle meraviglie?

Come sempre, protagonista indiscusso è Federico Fashion Style, insieme alle sue storiche clienti come Roberta, la Contessa Tatiana, Alessia, Miriam e Patty, a quelle occasionali, nip e vip, tutte alla ricerca della "trasformazione".

Chi è Federico fashion style?

Carriera. Federico Lauri è conosciuto come Federico Fashion Style: è uno dei parrucchieri dei vip, e lui stesso è un personaggio eccentrico e molto particolare. Inizia la sua carriera come assistente parrucchiere in un barbiere a soli 13 ani facendo shampoo e piccole mansioni.

Che fine ha fatto Claudia Di Federico fashion style?

Oggi è proprietaria della maison Claudia Bruschini Couture, che si occupa principalmente di scarpe di lusso. Prima di farsi un nome, però, la donna ha fatto esperienza in un celebre ristorante, imparando a cavarsela tra mille difficoltà.

Che fine ha fatto Cristina la receptionist di Federico fashion style?

Cristina Tudorache, receptionist Salone delle Meraviglie Sulla giovane Cristina, sparita per circa un mese nel 2019 per impegni di lavoro a Milano, è tra le più amate del cast del programma di Real Time.

Post correlati: