Come si fa a diventare socio del WWF?

Come si fa a diventare socio del WWF?

Come si fa a diventare socio del WWF?

Per diventare un volontario del WWF basta inviare una e-mail all' indirizzo ufficiovolontariato@wwf.it o rivolgersi a una delle tante sezioni locali disseminate su tutto il territorio nazionale. In alternativa è possibile visitare la pagina dedicata del sito del WWF all seguente indirizzo.

Quanto costa associarsi al WWF?

Come diventare socio WWF. (18 euro/ 35.000 lire per ragazzi sotto i 18 anni). Sarai iscritto per i 12 mesi consecutivi. 3) Tramite conto corrente postale intestato a: Associazione Italiana per il WWF, Via Po 25/c Roma, c.c.p. 323006.

Cosa fanno i membri WWF?

L'azione del WWF è mirata in diversi ambiti di intervento di interesse globale: le foreste, gli oceani e le coste, l'acqua dolce, le specie selvatiche, il cibo e il clima. ... Nel corso degli anni,il WWF ha spesso appoggiato iniziative mediatiche di una certa rilevanza.

Cosa scrivere per fare una donazione?

Nel contratto di donazione è necessario indicare:

  1. il nome del donante e i relativi estremi anagrafici;
  2. il nome del donatario e i relativi estremi anagrafici;
  3. il bene donato. ...
  4. la data in cui la donazione avviene e da quando ha effetto;
  5. la dichiarazione del donante di voler donare il bene indicato;

Come mai è importante il lavoro del WWF?

L'inarrestabile perdita di natura e biodiversità degli ultimi anni ci ha insegnato ad agire nel modo più ampio e veloce possibile, portando avanti i più importanti obiettivi ambientali del nuovo millennio: salvaguardare il mondo naturale, fermare il cambiamento climatico e convincere i Governi a proteggere la natura.

Quanti soldi raccoglie il WWF?

I dati pubblicati risalgono al 2008 ma rendono bene l'idea di una situazione sicuramente stabile nel tempo. Si apprende così che su un totale di 21 milioni di euro di entrate, ben 6 milioni provengono da Enti (noi che paghiamo le tasse) e solo 3 milioni e 600 mila dalle quote associative.

Post correlati: