Come funziona la vendita con eBay business?

Come funziona la vendita con eBay business?

Come funziona la vendita con eBay business?

Se vuoi iscriverti come venditore professionale devi creare un account business apponendo nella schermata di Registrazione la spunta sull'opzione Account Business e inserire la ragione sociale, indirizzo email aziendale, telefono aziendale e password. L'iscrizione è gratuita.

Quali sono i costi per vendere su eBay?

Tariffe di inserzione: dai 6 ai 9 euro. Commissione sul venduto: indipendentemente dal prezzo di vendita, è applicata una commissione dai 19 ai 35 euro.

Come creare un account business eBay?

Se disponi già di un account personale e vuoi passare a un account professionale, segui questi passaggi:

  1. Vai a Il mio eBay.
  2. Clicca su Account.
  3. Seleziona Informazioni personali e cerca i dettagli del tipo di account.
  4. Seleziona Modifica. Qui puoi cambiare il tuo account eBay da personale a professionale.

Chi vende su eBay deve pagare le tasse?

Ecco qual è stata la risposta. Anche le vendite effettuate tra privati su internet, per il tramite di piattaforme come eBay o anche senza l'impiego delle stesse, sono fiscalmente rilevanti: sono cioè operazioni tassabili che pertanto vanno riportate nella dichiarazione dei redditi.

Come vendere in fretta su eBay?

Vendere oggetti su Ebay, o meglio mettere in vendita oggetti, è più facile di quanto si pensi, basta infatti crearsi gratuitamente un account venditore, creare l'inserzione dell'oggetto che si vuole vendere, inserire una o più fotografie dell'oggetto i nquestione e decidere il prezzo di vendita.

Come faccio a ricevere un pagamento su eBay?

Gli acquirenti possono pagare con carta di credito o debito, PayPal, Apple Pay e Google Pay, usufruendo della protezione di eBay.

Post correlati: