Dove abitano lui e Sofi Me contro Te?

Dove abitano lui e Sofi Me contro Te?

Dove abitano lui e Sofi Me contro Te?

Luigi Calcagna e Sofia Scalia sono una coppia da circa 7 anni e si sono conosciuti a Palermo, la bellissima città siciliana che ha dato i natali ad entrambi. Per via del loro successo hanno però abbandonato la Sicilia e si sono trasferiti più a nord, precisamente in Lombardia.

Chi sono i miei contro te?

I Me contro Te sono una coppia di youtuber siciliani che sono diventati in un lampo le star dei bambini. Tutti li conoscono come Luì e Sofì, ma i loro veri nomi sono Sofia Scalia e Luigi Calagna. Entrambi sono nati a Palermo, lei il 14 maggio del 1997 e lui il 6 dicembre del 1992.

Che cosa hanno fatto i Me contro Te?

Luì e Sofì hanno fondato la loro azienda Me Contro Te Srl che si occupa di produzioni multimediali e gestisce le attività della coppia. All'inizio dello scorso anno la società ha quintuplicato il fatturato, arrivando a 2,8 milioni di euro, con un utile netto di 1,75 milioni.

Come si sono conosciuti lui e Sofi?

La storia di Sofia e Luigi l'hanno raccontata loro stessi in passato: si sono conosciuti e innamorati quando lei era una studentessa delle superiori di 15 anni e lui uno studente di Farmacia di 20 anni – poco meno di due anni prima di intraprendere la loro carriera su YouTube.

Chi è il signor S davvero?

Il nome dell'attore dovrebbe essere Pierpaolo Zizzi.

Qual è il vero nome del signor S?

La canzone era stata precedentemente presentata all'interno del video Made in Lova Ep. 01 - Signor S (Giorgio Vanni Version), un format di video per YouTube, ideato da Max Longhi e Giorgio Vanni per presentare alcuni retroscena del loro lavoro.

Post correlati: