Quali sono le amichevoli di oggi?

Quali sono le amichevoli di oggi?

Quali sono le amichevoli di oggi?

Il programma delle amichevoli di oggi su Sky Sport

  • Ore 17:30, Napoli-Pescara. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport 251 (telecronaca Nicolò Ramella; bordo campo Francesco Modugno)
  • Ore 18:30, Inter-Dynamo Kiev. ...
  • Ore 20:30, Milan-Panathinaikos. ...
  • Ore 20:30, Juventus-Atalanta. ...
  • Ore 20:45, Roma-Raja Casablanca.

Dove vedere le amichevoli Serie A?

Segui la Serie A TIM su DAZN. Qui potete trovare tutte le amichevoli che le squadre di Serie A saranno chiamate a disputare in questa estate: calendario, orari e dove vederle in tv e streaming.

Dove vedere amichevole Roma?

Coloro che sono interessati all'amichevole tra Roma e Raja Casablanca potranno vederla, a patto di avere l'abbonamento a Sky. Il match infatti verrà trasmesso in esclusiva dall'emittente satellitare, sul canale numero 253 del satellite.

Dove vedere le amichevoli dell'inter?

Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport, con calcio d'inizio alle 19:00. I tifosi nerazzurri al di fuori dell'Italia (ad eccezione degli Stati Uniti) potranno seguire Parma-Inter in streaming sui canali ufficiali Inter YouTube e Facebook, con telecronaca in inglese.

Dove vedere amichevole oggi?

La gara amichevole è visibile in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 252. Anche in streaming su Sky Go. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, a bordocampo Paolo Aghemo.

Dove vedere amichevole Roma Debrecen?

Roma-Debrecen verrà trasmessa in diretta televisiva dall'emittente satellitare Sky. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202).

Dove è possibile vedere la partita della Roma stasera?

La partita dei giallorossi sarà visibile anche su Dazn tramite app su smart tv compatibili, smartphone, tablet, console PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Post correlati: