Come cambiare il medico di base a Messina?

Come cambiare il medico di base a Messina?

Come cambiare il medico di base a Messina?

Prima modalità: Il cambio medico OnLine con accesso Spid – La procedura è riservata agli iscritti all'Anagrafe assistiti della provincia di Messina e consente soltanto il cambio del Medico di famiglia e il Pediatra fino ai 6 anni.

Come richiedere esenzione ticket Messina?

Azienda Sanitaria Provinciale Messina Gli utenti che necessitano di attivare per la prima volta l'esenzione ticket da reddito possono avvalersi della procedura telematica disponibile sulla sezione “Rimani a casa” – Le tue richieste via email.

Come si fa il cambio medico con SPID?

Per avere maggiori informazioni sul Sistema Pubblico di Identità Digitale e richiedere le proprie credenziali, visitare la pagina: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid . La scelta del nuovo medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta può essere comunicata anche via e-mail.

Cosa serve per cambiare il medico di base Catania?

Il primo è quello di andare sul sito dell'Asp di Catania è cercare “revoca online medico di base o pediatra”. Qui, troverete modalità online scelta del medico/pediatra che non è altro che il comunicato stampa rilasciato dall'Asp di Catania, con i relativi indirizzi mail ai quali inviare i documenti.

Come fare l'esenzione ticket online Sicilia?

Gli utenti di Palermo e provincia che hanno necessità di attivare l'esenzione ticket per reddito per la prima volta - fa sapere l'Asp di Palermo - dovranno utilizzare esclusivamente la procedura online collegandosi all'indirizzo internet: https://sportello.asppalermo.org.

Post correlati: