Come fare la Postepay Standard online?
Come fare la Postepay Standard online?
Attivazione Postepay online
- registrarsi sul sito Postepay o di Poste Italiane;
- compilare il piccolo cartiglio;
- confermare il numero di telefono (ti arriverà un codice numerico da immettere nell'apposita schermata) e l'e-mail;
- attivare la carta e inserire eventualmente una tua fotografia per personalizzarla.
Quanto costa fare la Postepay alle Poste?
10 euro Emissione. Puoi avere la tua Carta Postepay Standard a soli 10 euro.
Come si può richiedere online la Postepay?
- Si può richiedere online la Postepay? Quasi tutti i prodotti postali si possono richiedere online. Ad esempio puoi aprire un conto Bancoposta online. Oppure un librettino postale, con la firma elettronica non devi stampare moduli di carta. Ma attualmente non è possibile acquistare una nuova Postepay online.
Quando puoi richiedere la nuova carta di postapay?
- Puoi richiedere la nuova carta a partire da 2 mesi prima e fino a 18 mesi dopo la data di scadenza. Inoltre, attivando la tua nuova Postepay, il credito residuo della carta precedente sarà trasferito gratuitamente sulla nuova carta. Il PIN della tua carta non cambia, potrai continuare ad utilizzarlo per pagamenti e prelievi.
Come richiedere la tua postapay standard?
- Per richiedere la tua Postepay Standard, ti basta andare nell'ufficio postale più vicino a te. Utilizza la carta Inizia subito a utilizzarla e scopri tutte le promozioni dedicate ai titolari Postepay.
Quanto costa una ricarica on line per la Postepay?
- Ricarica on line da www.poste.it e www.postepay.it tramite servizio BancoPosta Online e/o conto BancoPosta Click e/o con altra Postepay: Massimo 3000,00 euro per operazione Massimo 2 ricariche giornaliere dallo stesso ordinante. ... Per la Postepay Junior il costo di emissione è di 5 euro.