Cosa bisogna fare per lavorare in un Apple Store?

Cosa bisogna fare per lavorare in un Apple Store?

Cosa bisogna fare per lavorare in un Apple Store?

Apple seleziona, periodicamente, anche giovani laureati o con titolo di studio equivalente, appassionati di tecnologia e con ottima conoscenza dell'Inglese, da inserire nell'Apple Store Leader Program, il programma di formazione e lavoro Apple per lavorare nei negozi del Gruppo.

Quanto guadagna un dipendente Apple Store?

Gli stipendi di Apple variano a seconda della posizione lavorativa occupata. Secondo le segnalazioni di 79 dipendenti di Apple su Glassdoor, gli stipendi da “Venditore/addetto store”, si attestano intorno agli 863- 1000 euro al mese, mentre per la posizione di “Mac Genius“, siamo intorno ai 33.990 euro all'anno.

Come fare un curriculum per Apple?

Per inviare il cv, occorre fare l'accesso con il proprio ID Apple, oppure crearne uno compilando i campi anagrafici e confermando per mail. In seguito, è possibile caricare direttamente il cv, fare l'accesso con Linkedin, quindi, trasmetterlo tramite la piattaforma.

Cosa fare per diventare un Genius?

Requisiti fondamentali

  1. Spiccate capacità interpersonali e un talento innato per il problem-solving.
  2. Capacità di mantenere la compostezza e la concentrazione sul cliente durante la risoluzione di problemi tecnici.
  3. Capacità di rispettare un programma di appuntamenti con i clienti.

Quanto guadagna chi lavora in un Apple Store?

Trapela comunque che un commesso di un negozio inglese percepisce 8 sterline l'ora, che corrispondono a circa 10,50 euro in Italia; inoltre è bene sottolineare che i dipendenti non ricevono alcun incentivo sulla retribuzione nel caso di incremento delle vendite.

Quanto guadagna un programmatore Apple?

Lo stipendio medio per la posizione di sviluppatore ios nella località selezionata (Italia) è di 2.030 € al mese.

Quanti soldi guadagna la Apple?

La sua azienda è capace di guadagnare 955.000 dollari al minuto. Al secondo posto c'è Apple: la compagnia di Cupertino incassa ogni 60 secondi 848.000 dollari.

Dove posso fare un curriculum?

Programmi per creare un curriculum vitae online

  • Curriculum vitae Europass. Il curriculum vitae europass è uno strumento di compilazione online messo a disposizione dalla Comunità Europeo. ...
  • CVwizard.it. ...
  • Enhancv. ...
  • About.me. ...
  • Viualize.me. ...
  • ResumeGenius uno dei programmi per creare un Cv online.

Dove scaricare un curriculum?

Per scaricare il curriculum in Word basta andare sul sito web www.curriculumvitaeeuropeo.org, dove si può effettuare il download del file in pochi istanti cliccando su Scarica il file modello. Sono disponibili sia la versione Europass che quella europea semplice.

Come diventare un centro autorizzato Apple?

Possono presentare domanda per diventare un Centro Assistenza Autorizzato Apple le aziende specializzate nell'assistenza e i Rivenditori Autorizzati Apple che operano nelle aree geografiche in cui Apple ha una presenza diretta con la propria assistenza.

Post correlati: