Come sbiancare i denti gialli senza rovinare lo smalto?
Come sbiancare i denti gialli senza rovinare lo smalto?
Il bicarbonato di sodio è certamente uno dei rimedi casalinghi e naturali maggiormente conosciuti per sbiancare i denti. L'azione sbiancante viene esercitata per abrasione. Addizionato a qualche goccia d'acqua, infatti, il bicarbonato funge da pasta dentifricia sbiancante naturale per denti.
Come sbiancare i denti in modo naturale a casa Yahoo?
Dal bicarbonato di sodio, a cui potete aggiungere del succo di limone, che aiuta a sbiancare i denti e renderli lucidi e sani, sino alla salvia che svolge una azione antibatterica e permette di avere un alito fresco.
Quali sono i rimedi antichi per i denti più bianchi?
- Rimedi “casalinghi” per denti più bianchi. Alcune persone preferiscono ancora metodi antichi per ottenere un dei denti più bianchi. Il più utilizzato è di certo quello di usare il bicarbonato di sodio come una pasta dentifricia e spazzolare i denti con lo spazzolino.
Come sbiancare i denti?
- Sbiancare i denti con una miscela di fragole e bicarbonato di sodio è un rimedio naturale diventato popolare tra le celebrità. I sostenitori di questo metodo sostengono che l’ acido malico presente nelle fragole rimuoverà le discromie presenti sui denti, mentre il bicarbonato eliminerà le macchie .
Come si pulisce i denti?
- - Cosa serve. Succo di limone, sale, curcuma in polvere. - Come si fa. Dopo aver lavato i denti, fate un ultimo sciacquo con succo di limone al quale avrete aggiunto mezzo cucchiaino di sale e di curcuma. La leggera acidità del succo e il lieve attrito dei granelli migliorano subito l’aspetto della superficie dei denti.