Come vedere la partita Inter Milan in diretta?

Come vedere la partita Inter Milan in diretta?

Come vedere la partita Inter Milan in diretta?

DAZN Milan-Inter verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Per assistere al big match di Milano, agli abbonati sarà sufficiente scaricare l'app su una moderna smart tv compatibile.

Dove vedere il derby in streaming?

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Il costo del servizio è di 29,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento. Fischio d'inizio alle ore 20.45.

Dove fanno vedere il Milan-Inter?

Milan-Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, al quale ci si può collegare tramite Tim Vision, smart tv, computer, tablet, cellulare e altri dispositivi digitali.

Come faccio a vedere il derby?

Sarà possibile assistere al derby della Madonnina su una moderna smart tv oppure, per quanto riguarda gli altri televisori, grazie a una console PlayStation 4/5 o Xbox, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o a un TIMVISION Box.

Come vedere il derby senza Sky?

TIMVISION, e in particolare l'offerta TIMVISION Calcio e Sport, è la soluzione più completa che puoi prendere in considerazione per vedere la Serie A senza Sky.

Come vedere Milan-Inter senza abbonamento?

Milan-Inter in streaming gratis su DAZN La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN e in TV sul nuovo canale dedicato presente su Sky, essendo parte del pacchetto diritti della piattaforma streaming inglese (che possiede 3 partite in esclusiva per giornata contro le 7 di Sky).

Come vedere le partite gratis su YouTube?

Per poter assistere alle partite disponibili gratuitamente basta collegarsi al canale YouTube Ufficiale di DAZN quando a calendario ci sono quelle trasmesse in esclusiva dal noto servizio streaming di sport.

Post correlati: