Come si compila F24 con codice tributo 9001?

Come si compila F24 con codice tributo 9001?

Come si compila F24 con codice tributo 9001?

Codice tributo: per il pagamento in un'unica soluzione si dovrà inserire il numero 9001, lasciando vuota la sezione relativa alla rateizzazione. Riferimento anno: sarà richiesto di specificare il periodo di imposta in cui è stato effettuato il controllo automatico, presente all'interno dell'avviso bonario.

Cosa è codice tributo 3850?

Si tratta di un codice da utilizzare per disporre il pagamento del diritto camerale che ogni impresa, iscritta o annotata nel Registro delle Imprese, è tenuta a versare alla Camera di Commercio nella cui circoscrizione territoriale è situata la propria sede legale.

A cosa si riferisce il tributo 9526?

Codice da utilizzare per le somme da versare in base alle comunicazioni da controllo formale; Codice tributo9526”. Trattasi di codice per le somme da versare riguardanti le indennità di fine rapporto e le prestazioni pensionistiche; Codice tributo “9527”.

Che cos'è il codice tributo 1040?

Cos'è e a cosa si riferisce il codice tributo 1040? Si tratta della sequenza di cifre che il sostituto di imposta deve utilizzare per le ritenute d'acconto sui redditi di lavoro autonomo. ... Il codice tributo 1040 deve essere inserito nel modello F24, più specificamente nella sezione “Erario”.

Cosa si paga con il codice tributo 9001?

Ricapitolando: il codice tributo 9001 si riferisce al debito rilevato dalla procedura di accertamento automatico dell'Agenzia delle Entrate. il codice tributo 9002 identifica gli interessi di dilazione previsti in caso di pagamento rateale del debito fiscale.

Come si compila F24 3850?

Su sito dell'Agenzia delle Entrate trovi un esempio di come compilare il modello f24....Codice tributo 3850: come compilare il modello f24.
Campi mod. F24Come compilare il campo
(1) codice ente/codice comune:sigla della provincia
(2) ravv.:non compilare
(3) immob. variati:non compilare
(4) acc.:non compilare

Come compilare F24 per diritto annuale Camera di Commercio?

Ai fini della regolarizzazione dei diritti, sul modello F24 devono essere indicati, pertanto, i seguenti dati:

  1. codice del diritto (3850);
  2. codice interessi (3851);
  3. codice sanzioni (3852);
  4. anno di riferimento cui si riferisce il versamento;
  5. codice della CCIAA cui è destinato il versamento;

Cosa fare se si riceve una comunicazione di irregolarità?

rivolgersi a un qualsiasi ufficio dell'Agenzia delle Entrate, fornendo gli elementi che provano la correttezza dei dati dichiarati. Se l'ufficio rettifica parzialmente l'importo, il termine per usufruire della sanzione ridotta parte dalla data di comunicazione della correzione.

Post correlati: