Come registrare una chiamata con Android?
Come registrare una chiamata con Android?
Avviare la registrazione di una chiamata
- Apri l'app Telefono .
- Effettua o ricevi una chiamata.
- Per registrare la chiamata, tocca Registra. nella schermata della chiamata in corso.
- Per interrompere la registrazione, tocca Interrompi la registrazione .
Come registrare le telefonate su Android 11?
Abilita la registrazione delle chiamate nelle impostazioni di accessibilità Se utilizzi Android 11, vai a Impostazioni di accessibilità e attiva l'opzione Registratore chiamate. Puoi quindi installare qualsiasi app di registrazione delle chiamate che desideri.
Qual è la migliore app per registrare le chiamate?
- ACR Call Recorder. ACR Call Recorder è una delle app per registrare le chiamate più popolari su Android. Ha tante funzionalità, tra cui la possibilità di registrare le chiamate e fare il backup su cloud. E’ molto carina a livello estetico e funziona molto bene con una registrazione impeccabile.
Come registrare le chiamate in entrata?
- Per registrare le chiamate in entrata, invece, rispondi alla telefonata che ricevi, avvia IntCall Call Recorder e premi il pulsante Premi per registrare. Troverai poi tutte le registrazioni effettuate nella scheda Registrazioni dell’app. Per ascoltarle, pigia sul loro titolo. Se invece desideri acquistare altro credito, ...
Qual è la migliore app per registrare le telefonate per iPhone?
- Un’altra tra le app per registrare le telefonate per iPhone a cui puoi appellarti è IntCall Call Recorder. Si tratta di un’app specifica per iOS che si può scaricare gratuitamente dall’App Store ma che funziona con un sistema di crediti.
Come registrare le telefonate?
- App per registrare le telefonate 1 CallRecorder (Android) 2 RMC: Android Call Recorder (Android) 3 TapeACall (iOS) 4 IntCall Call Recorder (iOS) 5 Altre soluzioni