Quanto rendono i buoni di risparmio Intesa San Paolo?
Quanto rendono i buoni di risparmio Intesa San Paolo?
Tasso creditore annuo nominale Variabile in funzione di durata: da un minimo di 0,15% nominale annuo, al lordo della ritenuta fiscale pro tempore vigente per durate a partire da 1 mese, ad un minimo di 1,20% nominale annuo, al lordo della ritenuta fiscale pro tempore vigente per durate fino a 18 mesi.
Qual è il conto deposito?
- I Conti Deposito. Il conto deposito è un particolare tipo di conto bancario che permette al titolare di far fruttare al meglio i propri risparmi, garantendo elevati rendimenti sul deposito dei soldi.
Qual è il conto deposito più conveniente nel 2020?
- Il Conto deposito più conveniente: guida alla scelta nel 2020. Questo sito nasce dalla volontà di mettere a confronto i vari conti deposito presenti sul mercato e darti modo di scegliere la soluzione migliore in funzione delle tue specifiche esigenze.
Qual è il costo del deposito online?
- Confronto Conti Deposito Online 1 Tasso lordo1,05 % 2 Spese chiusura€ 0,00 3 Spese apertura€ 0,00 4 Imposta bollo0,20 % annuo sul totale 5 AperturaOnline 6 VincolatoSì
Come scegliere un conto deposito vincolato?
- Scegli il conto deposito vincolato per avere tassi di rendimento più alti. Alcune Banche danno la possibilità di vincolare le somme di denaro depositate per 3, 6, 12 o 18 mesi. Con un conto deposito vincolato ti impegni a bloccare i soldi e a non effettuare prelievi prima della scadenza del vincolo stabilito da contratto.