Quando è valida la Ztl a Palermo?

Quando è valida la Ztl a Palermo?

Quando è valida la Ztl a Palermo?

Scatta l'ora X a Palermo: dopo due anni torna attiva la Ztl notturna, con le 31 telecamere dei varchi del perimetro della zona a traffico limitato in funzione dalle 23 del venerdì alle 6 di sabato e dalle 23 di sabato alle 6 di domenica.

Chi può richiedere il pass ZTL Palermo?

L'autorizzazione è concessa a veicoli di classe M1 (trasporto persone con massimo n. 8 posti a sedere oltre il conducente e con massa massima non superiore a 3,5 t) e classe N1 (trasporto merci con massa massima non superiore a 3,5 t). L'autorizzazione è concessa a veicoli di qualsiasi omologazione “euro”.

Quando posso accedere alla ZTL di Palermo?

  • Nel caso non si rientri in una delle categorie autorizzabili ad accedere alla ZTL di Palermo è possibile ottenre il rilascio dei permessi temporanei giornaliero. I permessi giornalieri potranno essere rilasciati anche a posteriori entro le ore 24,00 del giorno in cui e? stato effettuato il transito. Il costo del contrassegno è pari a 5 Euro.

Quanto costa la ZTL centrale di Palermo?

  • La ZTL Centrale di Palermo riguarda un'ampia porzione del centro storico ... Il costo del contrassegno è pari a 5 Euro. Per ottenere il permesso è necessario:

Qual è la zona a traffico limitato centrale di Palermo?

  • La “ Zona a Traffico Limitato Centrale” di Palermo comprende la ZTL1 (Centro Storico) e la ZTL 2, secondo l'individuazione espressa dal vigente PGTU e la delimitazione di cui alla deliberazione G.C. n. 166 del 15. Per informazioni sui parcheggi a servizio del centro storico vai alla pagina Parcheggi Palermo.

Post correlati: