Come rinegoziare un mutuo Barclays?

Come rinegoziare un mutuo Barclays?

Come rinegoziare un mutuo Barclays?

Il preventivo può essere richiesto online sul sito di Barclays, nell'apposita sezione. Chi è interessato a Mutuo Fisso 5 Rinegoziabile può prenotare un appuntamento in filiale, rivolgendosi al servizio clienti per telefono - numero verde 8 - oppure compilando online il modulo dedicato.

Come estinguere un mutuo Barclays?

Per estinguere il mutuo, anche parzialmente, occorre avanzare una richiesta alla Banca almeno 20 giorni prima rispetto alla data in cui si intende effettuare il pagamento del proprio debito residuo.

Come bloccare il mutuo Barclays?

MODULO DOMANDA La domanda di accesso al Fondo potrà essere inoltrata compilando la modulistica e inviandola insieme a tutta la documentazione necessaria a Barclays Bank Ireland PLC, Via della Moscova, 18 20121 – Milano (MI) e anticipandola all'indirizzo e-mail: clientservice@barclays.it.

Che Banca acquisizioni?

L'accordo è stato appena concluso, CheBanca! (marchio gestito dal gruppo Mediobanca) ha firmato l'acquisizione delle filiali Barclays italiane. Si tratta di un importante accordo che riguarda ben 85 filiali portando il numero di CheBanca! a 143 filiali.

Quanto costa rinegoziare il mutuo?

La rinegoziazione è sempre e completamente gratuita, la surrogazione del mutuo è gratuita per tutti i costi delle pratiche e per le spese accessorie, ma il cliente deve pagare la tassa ipotecaria di 35 euro.

Post correlati: