Cosa è il fast pay?
Cosa è il fast pay?
Il servizio consente il pagamento di servizi di mobilità tramite carta aderente al circuito Fastpay. Fastpay è un servizio che rende possibile il pagamento di servizi di mobilità come i pedaggi autostradali, i parcheggi e le biglietterie, tramite carta aderente al medesimo circuito.
Come pagare i pedaggi autostradali?
recarsi in un Punto Blu, oppure. pagare in un punto Sisal, con una maggiorazione di 2 euro, oppure. fare un bonifico ad Autostrade per l'Italia S.p.A. o. in uno dei caselli autostradali gestiti da un operatore, o ancora.
Come pagare il mancato pagamento dell'autostrada?
È possibile effettuare il pagamento presso tutti gli Uffici Postali tramite versamento dell'importo dovuto sul c/c n° 371500 intestato a Autostrade per l'Italia, indicando nella causale di pagamento il numero di targa del veicolo ed il numero del mancato pagamento.
Quando scalano i soldi dell'autostrada?
E' possibile pagare il pedaggio dovuto senza aggravio di spese entro 15 giorni dall'emissione del rapporto di mancato pagamento, presso il casello, i punti blu, online o tramite versamento con bollettino postale. Trascorso detto periodo, l'importo sarà maggiorato degli oneri di accertamento [3].
Quando vengono addebitati i pedaggi?
I pedaggi vengono addebitati direttamente sul conto corrente bancario una volta al mese con valuta media ponderata. Per ottenere la fattura è necessario richiedere la ricevuta all'atto del pagamento e poi inviarla alla Società autostradale alla quale è stato pagato il pedaggio per ottenere la fattura.
Quando avviene l'addebito FastPay?
L'addebito dei pagamenti Fastpay, ovvero dei pedaggi corrisposti tramite carta Bacnomat, avviene in un'unica soluzione nel mese successivo a quello in cui pagamenti sono stati disposti, con valuta media ponderata calcolata sulla base delle date e degli importi dei singoli pagamenti.