Come scaricare un messaggio vocale da WhatsApp web?

Come scaricare un messaggio vocale da WhatsApp web?

Come scaricare un messaggio vocale da WhatsApp web?

Oggi vi proponiamo una guida che vi permetterà di scaricare le note audio direttamente dal client web su PC. Andate su web.whatsapp.com. Recatevi nella chat dalla quale estrapolare la nota audio. Cliccate con il tasto destro sul tasto Play della nota e, nel menu a comparsa, selezionate la voce Ispeziona elemento.

Come ascoltare i vocali su WhatsApp web?

Riprodurre un messaggio vocale

  1. Clicca su Riproduci per ascoltare i messaggi vocali inviati o ricevuti.
  2. Ascolta il messaggio vocale: ...
  3. Durante l'ascolto di un messaggio, puoi cliccare l'icona 1x per aumentare la velocità fino a 1,5x o 2x.

Dove si trovano i messaggi vocali di WhatsApp su iPhone?

Seppure non esista un metodo per salvare i messaggi vocali di Whatsapp sulla memoria dello smartphone, l'applicazione stessa li memorizza. Infatti, i messaggi vocali vengono salvati in maniera automatica nella memoria di Whatsapp.

Come ascoltare l'audio WhatsApp?

Se si vuol ascoltare un messaggio vocale non in vivavoce, si può premere il tasto Play del messaggio e poi avvicinare il telefono all'orecchio come si farebbe quando si sta al telefono, immediatamente l'audio dell'altoparlante dello smartphone viene disattivato e si potrà ascoltare il messaggio senza farlo sentire a ...

Come fare gli audio da 0 secondi?

Tenete premuto sul messaggio audio, fino a quando non risulterà selezionato (o colorato di azzurrino o verde, per capirsi), poi in alto a destra premete il tasto “condividi“, e selezionate l'applicazione Audio Speed Up. A questo punto partirà la riproduzione dell'audio alla velocità da voi impostata!

Come funzionano i messaggi vocali di WhatsApp?

  • I messaggi vocali di Whatsapp, però, occupano memoria sul telefono come file audio e poi non è detto che chi li riceve possa ascoltarli se si trova in un luogo dove non può alzare il volume del telefono. Ecco allora la possibilità di dettare messaggi a voce, quindi facendo in modo che siano ricevuti come scritti con la tastiera.

Come eliminare le note vocali in WhatsApp?

  • Le note audio WhatsApp, infatti, vengono salvate nella memoria del cellulare (occupando spazio), ma possono essere ascoltate o cancellate soltanto dentro Whatsapp. Sia su Android che su iPhone è possibile usare, per ogni chat, il tasto Svuota Chat per eliminare tutti i messaggi vocali all'interno di una conversazione.

Come inviare un messaggio vocale lungo?

  • Inviare un messaggio vocale lungo 1 apri una chat individuale o di gruppo 2 tocca e tieni premuto il microfono, quindi inizia a parlare 3 scorri verso l'alto per far comparire l'icona del lucchetto e continuare a registrare senza tener premuto il tasto del microfono 4 una volta terminata la registrazione, tocca Invia per inviare il messaggio vocale

Post correlati: