Cosa scrivere per auguri in ritardo?
Cosa scrivere per auguri in ritardo?
Mi spiace di aver dimenticato il tuo compleanno, ma tanto gli anni che avevi ieri sono gli stessi di oggi! Auguri, anche se in ritardo! Il compleanno di una persona speciale come te non si può dimenticare… ma io ci sono riuscito! Perdonami e tantissimi auguri in ritardo!
Come ringraziare per gli auguri in ritardo?
Accetta i miei auguri insieme alle mie scuse. Dai non avevo facebook, e ho dimenticato il tuo compleanno! Sono pessimo, però ci tengo lo stesso a farti gli auguri. Questo bigliettino di auguri non mi può scusare, lo so sono in ritardo, ma ti voglio bene lo stesso, tanti auguri di buon compleanno.
Come congratularsi per una laurea?
Frasi Auguri Laurea: un tocco di originalità
- Ho sempre pensato che sei un genio e oggi l'hai dimostrato a tutti! ...
- Siamo felicissimi per te e molto orgogliosi. ...
- La tua laurea non è una sorpresa: è meritata al 100%. ...
- Conserva sempre questa tua determinazione e questa tua volontà, vedrai che andrai lontano.
Come rispondere agli auguri di compleanno in anticipo?
Ti ringrazio per gli auguri, le belle parole, gli abbracci, il calore, le risate che mi hai regalato per festeggiare il mio compleanno. Grazie davvero; Grazie mille per gli auguri! Sono piccole cose e piccoli gesti che significano così tanto per me!;
Cosa si dice ad una persona che si laurea?
Frasi di auguri per la laurea:
- Auguri Dottore! ...
- Abbiamo sempre saputo che sei grande, ora ne abbiamo la conferma!
- Dottoressa, AUGURI!!!
- Ti auguriamo, con tutto il cuore, che questo sia solo uno dei tanti traguardi che tu raggiungerai, per ora, goditi il momento!
- Siamo fieri di te!
Cosa si dice a una persona che si è laureata?
Tanti Auguri per la tua laurea! Per tutta la vita hai studiato e oggi finalmente raccogli i frutti del tuo impegno, Auguri per la tua laurea, dottore! Finalmente è arrivato il grande giorno, hai raggiunto il tuo traguardo con impegno e perseveranza: Auguri per la tua laurea!