Che fine ha fatto Laura Antonelli?
![Che fine ha fatto Laura Antonelli?](https://i.ytimg.com/vi/4rLb8PG9hZg/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEcCOADEI4CSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLAf500V-3BpXowQOculg9U_Oigx0w)
Che fine ha fatto Laura Antonelli?
Nata a Pola il 28 Novembre 1941, è morta a Ladispoli il 22 Giugno 2015, all'età di 73 anni. Il nome della donna è stato uno dei più famosi nel cinema italiano, incluso quello di stampo erotico. Il suo talento e la sua bellezza hanno letteralmente catturato tutto il pubblico.
Dove era nata Laura Antonelli?
Provincia di PolaLaura Antonelli / Luogo di nascitaLa provincia dell'Istria o provincia di Pola è stata una provincia italiana esistita dal 19. La sua targa automobilistica fu PL. Nel 1938 la provincia era divisa in 42 comuni e aveva una superficie di 3.718,30 km² con una popolazione di 294.492 abitanti e una densità di 80 ab./km². Wikipedia
Quanti anni ha Agostina Belli?
72 anni (13 aprile 1949)Agostina Belli / Età
Chi era il marito di Laura Antonelli?
Enrico Piacentini Trasferitasi a Roma, fu insegnante di educazione fisica al liceo artistico di via di Ripetta prima di approdare all'attività di attrice. A 24 anni si sposò con l'antiquario Enrico Piacentini, ma il matrimonio ebbe breve durata e fu senza figli.
Dove è stata sepolta Laura Antonelli?
Ladispoli LE ESEQUIE - Laura Antonelli sarà sepolta a Ladispoli, comune sul mare alle porte di Roma, per sua espressa volontà. Qualche anno fa aveva acquistato un loculo.