Cosa può essere generico?

Cosa può essere generico?

Cosa può essere generico?

Che manca di precisione, di determinatezza, di concretezza: muovere accuse g.; avere cognizioni molto g.; parlare, rispondere in modo g.; anche con senso limitativo: discorso g., componimento g., che mostra incapacità di elaborazione e di sintesi, quindi vago, superficiale; con quest'ultimo sign., è talvolta ...

Che significa amore generico?

Amore è un termine generico che viene usato per tutte quelle relazioni che si instaurano con il prossimo e che ci procurano una sensazione di benessere, fisico e psicologico. ... La capacità di provare affetto e amore per il prossimo è innata, ogni essere vivente per natura è portato a relazionarsi con gli altri.

Qual è il contrario di generale?

Contrari di generale Altri contrari:personale, specifico, peculiare, individuale, sporadico, unilaterale.

Cosa vuol dire una cosa generica?

È quella cosa che viene presa in considerazione per la sua appartenenza a un genere (genus, categoria di cose che hanno dei caratteri che le accomuna) e non nella sua individualità specifica.

Che differenza ce tra un farmaco originale è generico?

I farmaci si definiscono generici o equivalenti quando, rispetto alla specialità medicinale o “farmaco di marca”, presentano stesso principio attivo, stessa forma farmaceutica, stesso dosaggio e stessa via di somministrazione.

Cosa significa amore passionale?

Un'emozione profonda che rapisce tutta la nostra personalità, assolutamente ingestibile, incontrollabile. La ragione ha poche chance di contenerla. Quando si desidera, si vuole l'altro, lo si vuole vedere, possederlo, si è totalmente accecati e nulla della propria vita ha importanza.

Che significa amore passionale?

La passione e l'amore sono i due sentimenti predominanti in una coppia. ... La passione, secondo la mia opinione, è quell'emozione profonda e incontrollabile che rapisce tutta la nostra essenza rendendoci vulnerabili e impazienti tanto da distruggere la ragione.

Cosa in comune sinonimo?

a. [che rientra nella norma, che non si differenzia dalla media: avere una forza non c.] ≈ abituale, consueto, normale, ordinario, solito, usuale. ↔ anomalo, eccezionale, inconsueto, infrequente, insolito, inusitato, inusuale, particolare, raro, singolare, straordinario, unico.

Post correlati: