Come prenotare le analisi regione Lazio?

Come prenotare le analisi regione Lazio?

Come prenotare le analisi regione Lazio?

Chiamando il numero 069939 puoi prenotare visite, esami diagnostici e specialistici nelle varie Aziende Ospedaliere e negli ambulatori delle ASL di Roma e del Lazio. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 7.30 alle 13.00.

Come prenotare le analisi del sangue a Tor Vergata?

Prenotazione telefonica: contattare il n. 06. attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00....2° Piano, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00:

  1. Endocrinolgia e Diabetologia.
  2. Medicina Interna - Centro Medico dell'Obesità
  3. Medicina Interna - Centro per l'Ipertensione.

Qual è il numero verde per le prenotazioni del Cup?

  • Leggi anche: Tutti i CUP per prenotazioni visite, numeri di telefono CUP regione per regione. Numero verde centro unico prenotazioni del Cup. Al giorno d’oggi tutti abbiamo un cellulare ma molte persone anziane usano ancora il “vecchio” telefono, per contattare il Cup Marche da rete fissa digitare il numero verde gratuito 98.

Come funziona il Cup Marche?

  • Il Cup Marche è un servizio attivo dal 2010 che consente di prenotare esami specialisti e visite mediche in tempi brevi presso le strutture sanitarie della regione. Il cittadino viene informato della data e del luogo presso cui usufruire del servizio.

Come contattare il call center Cup Marche?

  • Al giorno d’oggi tutti abbiamo un cellulare ma molte persone anziane usano ancora il “vecchio” telefono, per contattare il Cup Marche da rete fissa digitare il numero verde gratuito 98. Anche in questo caso il call center è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18 e il sabato nella fascia oraria 8-13.

Come contattare il Cup regionale?

  • Come contattare il CUP regionale Chiamando da rete fissa il numero verde gratuito 98 o da rete mobile 301 (costi a carico dell'utente in base alle tariffe stabilite dal gestore telefonico), oppure recandosi agli sportelli Cup già esistenti in ogni struttura sanitaria del territorio regionale.

Post correlati: