Quanti km con Mini elettrica?
Quanti km con Mini elettrica?
Autonomia fino a 270 km, prezzi da 34.900 € Ovviamente sulla Mini Cooper SE al posto del motore endotermico è stato montato un propulsore elettrico in grado di offrire 184 CV di potenza che viene alimentato da una batteria agli ioni di litio da 32,6 kWh.
Quanto costa ricaricare Mini Cooper elettrica?
E i costi della ricarica? Sono ovviamente dipendenti da quanto si paga l'energia. Calcolando 0,20 euro a kW/h si spendono 6,5 euro per un “pieno” di energia.
Quando nuova Mini elettrica?
La nuova Mini è attesa all'inizio del 2023 e sarà disponibile sia con motori a combustione, che nella variante elettrica pura.
Quanti kW ha la Mini elettrica?
135 kW Nuova Mini elettrica, caratteristiche e prestazioni Il motore della Nuova Mini Full Electric genera una potenza massima di 135 kW, ovvero 184 CV. La coppia massima di 270 Nm è disponibile da subito e la trasmissione di potenza alle ruote anteriori avviene tramite riduttori monostadio e differenziale integrato.
Come caricare la Mini elettrica?
Il metodo più comune, comodo e più pratico (ma che richiede maggior tempo di ricarica) per rifornire di energia alla batteria: basta collegare la vettura alla rete domestica tramite una spina “tradizionale”, la spina Schuko (utilizzata per molti elettrodomestici) o la spina Mennekes.
Quanti kW ha la 500 elettrica?
Fiat 500 elettrica: autonomia e prestazioni La vera novità della Fiat 500 elettrica è ovviamente la motorizzazione a zero emissioni, un risultato ottenuto grazie a una batteria da 42 kWh agli ioni di litio, che va ad alimentare un motore elettrico in grado di sviluppare 118 cv (87 kW).