Come contattare la Procura di Milano?

Come contattare la Procura di Milano?

Come contattare la Procura di Milano?

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano

  1. Tel: 02/54361 (centralino) Fax: .
  2. Email: prot.procura.milano@giustizia.it.
  3. PEC: prot.procura.milano@giustiziacert.it.
  4. Sito web: www.procura.milano.giustizia.it.

Come prendere appuntamento con PM?

I Difensori che intendano richiedere appuntamenti con il Pubblico Ministero sono invitati a contattare direttamente la Segreteria all'indirizzo mail segreteriaisella.procura.como@giustizia.it specificando il numero del fascicolo e il motivo della richiesta.

Come si chiama il procuratore della Repubblica di Milano?

Francesco Greco "Le regole devono essere rispettate in primis dai magistrati", ha detto il procuratore di Milano Francesco Greco nel suo discorso commosso di saluto nell'aula magna, facendo anche riferimenti espliciti e impliciti alla bufera che si è abbattuta sulla Procura milanese e allo scontro col pm Paolo Storari, ovviamente non ...

Come si fa a diventare procuratore della Repubblica?

Per diventare pubblico ministero è necessario avere una laurea in giurisprudenza. Si deve poi superare l'esame da Uditore Giudiziario e svolgere due anni di tirocinio. Al posto dei due anni di toricinio si può in alternativa frequentare la scuola di specializzazione apposita.

Dove opera il pubblico ministero?

Le funzioni del pubblico ministero in Italia sono esercitate dai procuratori della Repubblica, e operano presso una procura della Repubblica di tribunale.

Come si fa a parlare con un magistrato?

Il giudice non è un ufficio di relazioni con i cittadini Per poter parlare con un giudice la prima cosa da fare è nominare un avvocato. Questi comprenderà innanzitutto se la vertenza è di tipo penale o civile.

Quante sono le Procure della Repubblica?

Articolazione territoriale nazionale Sono attivi 140 uffici, secondo quanto riporato dal sito web del Ministero della giustizia.

Post correlati: