Che modello di auto era il Generale Lee?

Che modello di auto era il Generale Lee?

Che modello di auto era il Generale Lee?

Dodge Charger R/T Provata la Dodge Charger R/T del 1969, la replica del Generale Lee di Hazzard, l'auto che ha segnato un epoca con Hazzard e Bo&Luke nella serie televisiva statunitense della Warner Bros trasmessa da Canale al 1986.

Che fine ha fatto il Generale Lee?

Fu nutrito forzatamente per recuperare le forze ma contrasse la polmonite, una conseguenza quasi comune per chi perdeva forze. Lee morì per gli effetti della polmonite, due settimane dopo l'ictus, la mattina del 12 ottobre 1870, a Lexington, in Virginia, e fu sepolto nella Lee Chapel dell'Università Washington and Lee, ...

Quanto costa Generale Lee?

Il motore montato sul Generale Lee, presentato al SEMA di Las Vegas, verrà venduto da Fiat-Chrysler al prezzo stracciato di 16.700€. Las Vegas, capitale internazionale degli eccessi, ha presentato al pubblico del SEMA (Speciality Equipment Market Association) una Dodge Chager del 1969 con 1.000CV.

Quante auto distrutte in Hazzard?

Tra inseguimenti, salti e stunt vari nella campagna dell'immaginaria contea della Georgia, si calcola che durante le riprese fossero state utilizzate e distrutte 309 auto, in media un paio per episodio. Solo 17 Charger sono ancora esistenti, perché risparmiate per le scene più tranquille.

Quanti cavalli aveva il Generale Lee?

Il motore è un 440 Magnum del 1969 con cilindrata di 7.206 centimetri cubici. Il V8 garantiva al Generale Lee una potenza massima di 375 cavalli consentendogli di scappare agevolmente dalle vetture della polizia che movimentavano gli inseguimenti della serie TV.

Quanto costa la macchina di Bo e Luke?

QUANTO VALE Secondo gli esperti, il valore dell'auto oscillerebbe fra i 50.000 e i 70.000 dollari, ma potrebbe addirittura toccare la soglia dei 250.000 dollari.

Cosa significa la bandiera del Generale Lee?

Via la bandiera degli stati confederati dal Generale Lee La bandiera esprime pertanto un messaggio legato alla discriminazione razziale.

Post correlati: