Come pagare il parchimetro a Milano?

Come pagare il parchimetro a Milano?

Come pagare il parchimetro a Milano?

La sosta sulle strisce blu a Milano può essere pagata tramite app (MyCicero, EasyPark, Telapass Pay), sms (numero 48444 digitando “CodiceAreadiSosta.

Come parcheggiare a Milano?

Se non è ora di punta potete trovare facilmente un parcheggio a Porta Romana o a Piazzale Lodi, vicino alla stazione della metropolitana (Linea gialla). Nei pressi della stazione metropolitana (linea Verde), un'altra zona dove potrete parcheggiare gratis a Milano è Piazzale Abbiategrasso.

Come funzionano i parcometri a Milano?

Tutorial - Come funziona il nuovo parcometro: sosta e accesso alla Ztl si pagano anche col bancomat. Sosta gratuita tutti i pomeriggi nelle strisce blu del centro storico, dalle 15 in avanti, dal lunedì al sabato (la domenica le strisce blu sono già gratuite).

Quanto costa il parcheggio a Milano?

Un'ora di auto “lasciata” in centro costerà 3 euro, a fronte dei 2 che è necessario pagare oggi. Dopo le prime due ore, invece, il costo sarà di 4,50 euro – contro i 3 di oggi – per i seguenti sessanta minuti. Aumenti anche per il parcheggio tra la Cerchia dei Bastioni e la 90: si andrà da 1,20 euro a 2 euro.

Come usare il parcometro?

Inserendo subito le monete, il parcometro stamperà il ticket in base all'importo inserito: sul display appaiono data e orario di fine sosta. In entrambi i casi, premendo il pulsante verde "ticket", il parcometro stampa il ticket da esporre in vettura.

Come funzionano i nuovi parcometri?

Si potrà parcheggiare in città gestendo la sosta direttamente sull'App, senza utilizzare il parcometro e senza monetine. Se si cambia programma durante la sosta del veicolo, si può modificare la durata del parcheggio direttamente sull'App Telepass Pay e pagare solo i minuti effettivi di posteggio.

Post correlati: