Cosa comprare di Mulac?

Cosa comprare di Mulac?

Cosa comprare di Mulac?

TOP 10 MUST HAVES DI MULAC COSMETICS

  • 10 – CIGLIA FINTE. ...
  • 9 -BROW POT. ...
  • 8 – GENTLEMAN. ...
  • 7 – MOODIE BLUSHES. ...
  • 6 – VINYL LACQUER. ...
  • 4 – POLVERI DA CONTOUR. ...
  • 3 – GET RICH QUICK. ...
  • 2 – DAILY MOOD.

Chi ha inventato Mulac?

Sandra Sold Perché Sandra Sold, conosciuta sul web come LaCindina, ha creato Mulac, un brand di cosmetici molto apprezzato.

Chi è la Cindina?

Cindy Sold, in arte anche LaCindina, è una giovane make-up artist che grazie ai social network è riuscita a realizzare il suo sogno. Non solo make-up artist di successo ma anche mamma, imprenditrice, youtuber ed influencer: stiamo parlando di Cindy Sold, in arte anche LaCindina.

Quale azienda è stata la prima ad acquistare Mac?

Estée Lauder Companies ha acquisito il marchio nel 1994, ed ha poi completato l'acquisizione della società nel 1998. Un anno prima dell'acquisizione, il fondatore Frank Angelo è morto a causa di complicazioni durante un intervento chirurgico.

Chi è il padre della figlia di LaCindina?

Victoria, la prima figlia di LaCindina avuta dall'ex compagno Michael Righini, è in attesa di diventare sorella maggiore: la piccola è presente sui canali social della madre con video e foto molto belli.

Cosa vuol dire Mulac?

Curiosità: La scelta del termine “Mulac” quale nome del tanto amato brand, non è stata assolutamente casuale, anzi è data dalla composizione di “Mu” (abbreviazione di Makeup) e “Lac” ( abbreviazione di LaCindina, nome d'arte della fondatrice).

Chi produce MAC Cosmetics?

Estée Lauder Companies Entrato a far parte del gruppo Estée Lauder Companies nel 1994, M·A·C oggi è distribuito in più di 90 paesi nel mondo. È da sempre impegnato nello sviluppo di nuove categorie, nuovi prodotti e oltre 50 collezioni ogni anno, per rispondere ai bisogni sia dei consumatori che dei make-up artist professionisti.

Come scegliere il colore del fondotinta MAC?

QUAL È IL TUO COLORE? Se la tua pelle appare dorata, prova i fondotinta NC (Neutral-Cool) o C (cool). Altrimenti, se la tua pelle è rosata, le colorazioni NW (Neutral-Warm) o N (Neutral) sono perfette per te.

Come scegliere fondotinta e correttore?

In via generale, il fondotinta dovrebbe essere sempre dello stesso tono della tua pelle, o di mezzo tono più chiaro. Il fondotinta infatti non deve “abbronzare” o scurire il viso, deve uniformarlo, coprire le imperfezioni e rendere l'incarnato più compatto.

Come scegliere il fondo Mac?

2:073:34Clip suggerito · 54 secondiCome scegliere la tonalità dei fondotinta Mac cosmetics - YouTubeYouTube

Post correlati: