Cosa indica il codice 71 sulla patente?
Cosa indica il codice 71 sulla patente?
Codice comunitario del duplicato di patente (71 per richieste a seguito di deterioramento o smarrimento, 70 per conversione estera); Codici comunitari delle prescrizioni tecniche (01 obbligo lenti o lenti a contatto, 02 obbligo di protesi acustica).
Cosa sono i codici Unionali?
2015/653 modificando l'elenco dei codici unionali, quei piccoli numeri che figurano sul retro delle patenti card. ... La modifica comprende la riscrittura di alcune voci e l'ingresso di nuovi codici.
Come riconoscere una patente speciale?
Nel nuovo formato card della patente di guida, al campo 9 “Categorie per le quali è emessa la patente”, dov'è stampata la categoria per la quale è stata emessa la patente, viene inserito anche il riferimento al rilascio di patente speciale (carattere S dopo la categoria. Ad es.: “AS BS”).
Cosa significa il codice 112 sulla patente?
2) Per indicare l'abilitazione A valida solo in Italia dovrà essere usata la nuova annotazione 112, che sostituirà il codice validità territoriale "I". Sulla patente saranno stampati nel campo 9 una "A" maiuscola e nel retro della patente alla colonna 12 in corrispondenza dell'abilitazione A il codice 112.
Qual è il codice 71 della nuova patente?
- Sulla nuova patente, al punto 12 è indicato il codice 71 seguito dal numero della patente revocata. Il codice 71, se ho capito bene, sta a indicare che la nuova patente è un duplicato delle precentente. Quindi la domanda è: se è un duplicato della precedentte io sono o non sono cosiderato neopatentato?
Qual è il codice della nuova patente?
- Sulla nuova patente, al punto 12 è indicato il codice 71 seguito dal numero della patente revocata. Il codice 71, se ho capito bene, sta a indicare che la nuova patente è un duplicato delle precentente.
Quali sono i codici armonizzati per la patente?
- Codici armonizzati patente Entrando nello specifico del decreto, restano invariati i codici unionali armonizzati per chi guida con l’obbligo di lenti, dove come mostra la tabella in alto, scompaiono i codici relativi a occhiali protettivi e lenti opache e si aggiunge il codice patente 01.07 che fa riferimento a un “Aiuto ottico specifico”.