Come avere la carta Sephora Black?

Come avere la carta Sephora Black?

Come avere la carta Sephora Black?

Ha diritto ad ottenere la Carta Sephora Black e dunque entrare a far parte del programma Sephora Black, il Titolare della Carta Sephora White che abbia cumulato 4 (quattro) Giornate di Acquisto con la Carta Sephora White e/o accumulato almeno 150 Punti con acquisti effettuati presso uno dei Beauty Store, su sephora.it ...

Come funziona la carta di Sephora?

IL PROGRAMMA FEDELTÀ SEPHORA Ogni acquisto ti fa guadagnare punti, portandoti più vicino al livello successivo e ai suoi vantaggi. Ogni 150 punti o ogni 4 giornate di acquisto, ricevi un buono per il 10% di sconto sul tuo prossimo acquisto. Scopri le nostre 3 carte e tutti i vantaggi che ti danno.

Come fare la tessera Sephora?

Personalmente consiglio di andare in un negozio di questa catena e fare un acquisto anche minimo. Una volta arrivati alla cassa si fa richiesta per la carta fedeltà Sephora White. Si può compilare il foglio informativo o farsi dare direttamente il numero della carta e compilare tutto on-line sul sito del beauty store.

Come ricevere il regalo di compleanno da Sephora?

Tra le tante promozioni, se si avvicina il giorno del tuo compleanno, tieni d'occhio la tua casella di posta elettronica e verifica che ti arrivi una e-mail da Sephora: contiene gli auguri speciali, ed un invito per ritirare il tuo regalo presso la profumeria più vicina a te.

Come sapere quanti punti ho sulla carta Sephora?

Come consultare il mio saldo punti e il mio credito online? Accedi al tuo Beauty Account Sephora. Nella sezione "Il mio Programma Fedeltà" troverai indicati i punti che ti mancano per sbloccare il tuo prossimo buono sconto del 10%. Per maggiori informazioni sul tuo buono sconto del 10%, vai al tuo Beauty Account.

Quando scadono i punti Douglas?

I punti accumulati hanno una validità di 24 mesi a decorrere dal mese ed anno di emissione della Douglas Card, e così di seguito ciclicamente ogni 24 mesi. Esempio: emissione Douglas Card febbraio 2014, prima scadenza punti febbraio 2016, seconda scadenza punti febbraio 2018 e così via di 24 mesi in 24 mesi.

Post correlati: