Quanto consuma di più il GPL?
Quanto consuma di più il GPL?
Per percorrere una determinata distanza, con un'auto alimentata a gpl si consuma circa un 10% di gpl in più (in litri) rispetto alla benzina a causa della minor energia disponibile rispetto, appunto, alla benzina a parità di volume (11000 cal/kg contro 10300).
Quanto costa un litro di GPL oggi?
Il costo del GPL in serbatoio Oggi un litro di GPL può costare tra 55 e 70 centesimi di euro, tasse escluse.
Quando conviene passare al GPL?
Quando scegliere un'auto GPL? Se si vogliono mantenere i costi di gestione sotto controllo la scelta del GPL è l'ideale. Il costo del carburante, infatti, è inferiore di circa la metà rispetto alla benzina, anche se il consumo è superiore.
Quanto consuma Un'auto alimentata a GPL?
- Per percorrere una determinata distanza, con un'auto alimentata a gpl si consuma circa un 10% di gpl in più (in litri) rispetto alla benzina a causa della minor energia disponibile rispetto, appunto, alla benzina a parità di volume (11000 cal/kg contro 10300).
Quanto consuma un veicolo a GPL?
- QUANTO CONSUMA DAVVERO UN VEICOLO A GPL. Per percorrere una determinata distanza, con un'auto alimentata a gpl si consuma circa un 10% di gpl in più (in litri) rispetto alla benzina a causa della minor energia disponibile rispetto, appunto, alla benzina a parità di volume (11000 cal/kg contro 10300).
Quali auto consumano meno GPL?
- Auto a GPL che consumano meno. Kia Sportage Eco-GPL. Dacia Sandero Stepway 0.9 TCe GPL. Renault Twingo 0.9 TCe Duel GPL S&S. Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy. Kia Picanto GPL. Dacia Duster 1. CV GPL. Kia Stonic 1.4 MPI GPL 97 CV. Nissan Juke 1.6 GPL.