Come si interpreta il libretto di circolazione?
Come si interpreta il libretto di circolazione?
Come si legge una carta di circolazione - La mia ditta online
- (A) numero di immatricolazione (targa)
- (B) data della prima immatricolazione del veicolo.
- (C.2.1) cognome o ragione sociale.
- (C.2.3) indirizzo nello Stato membro di immatricolazione alla data di rilascio del documento.
- (C.3.1) cognome o ragione sociale.
Cosa vuol dire p2 del libretto di circolazione?
Il codice “P” è riservato al motore: “P. 1” la cilindrata in centimetri cubici, “P. 2” è la potenza massima in kilowatt, ma non sempre viene riportata, “P. ... Il codice “Q” è usato solo per i motocicli e indica il rapporto esistente tra potenza e massa.
Cosa succede se non si possiede il libretto di circolazione?
L'articolo 180 del Codice della Strada impone all'automobilista di portare sempre con sé il libretto quando circola su strada pubblica. Il mancato rispetto di quest'obbligo, accertato dalle forze dell'ordine, fa rischiare una multa compresa tra i euro.
Cosa si intende per OEM?
Un OEM, acronimo di “Original Equipment Manufacturer” (produttore di apparecchiature originali), realizza una parte o un componente utilizzato nel prodotto di un'altra società. Ad esempio, Ford utilizza parabrezza di PPG, un OEM.
Come trovare ricambi auto?
Come trovare ricambi auto online Per trovare i pezzi di ricambio per la tua automobile online, il sito che voglio suggerirti è www.Auto-Doc.it, sito che dispone di oltre 1 milione di pezzi di ricambio per qualsiasi componente dell'autovettura.
Come si calcolano i cavalli?
Bene, per calcolare i cavalli della vostra auto basta moltiplicare il valore dei Kilowatt (sigla P. 2 del "libretto di circolazione") per 1,36 ed il gioco è fatto.