Dove sono nati i Modà?

Dove sono nati i Modà?

Dove sono nati i Modà?

Gli inizi () Agli inizi degli anni 2000, a Milano, più precisamente a Cassina de' Pecchi il cantante Kekko Silvestre decide di formare un gruppo con i musicisti Matteo "Tino" Alberti ed Enrico Palmosi.. A loro si aggiunge un amico d'infanzia di Silvestre, Paolo Bovi.

Come si chiamano quelli dei Modà?

La band decise di cambiare il nome in “Modà”, perché conosceva bene il padrone di una discoteca di Erba (Como) che Silvestre frequentava assiduamente. Le parole esatte di Bovi: «In realtà, Kekko veniva dal suo gruppo chiamato Pop Doc. Il nome lo cambiammo in Modà più tardi, in onore di una discoteca di Erba.

Quando è nato Kekko dei Modà?

17 febbraio 1978 (età 43 anni) Kekko Silvestre/Data di nascita

Chi scrive le canzoni dei Modà?

Kekko Silvestre, pseudonimo di Francesco Silvestre (Milano, 17 febbraio 1978), è un cantautore e produttore discografico italiano, frontman del gruppo musicale Modà, di cui è autore dei testi e compositore delle musiche.

Quanti figli ha Kekko dei Modà?

Gioia Silvestre Kekko Silvestre/Figli

Chi è Laura Silvestre?

Laura Silvestre è la moglie di Francesco “Kekko” Silvestre, leader dei Modà e volto affermato della musica italiana. Non si conosce granché della sua biografia perché, secondo quanto (non) emerso, è una donna molto riservata e sembra stare lontana dai riflettori nonostante il successo del marito.

Post correlati: