Quando si può accedere al 100% mutuo BNL?

Quando si può accedere al 100% mutuo BNL?

Quando si può accedere al 100% mutuo BNL?

Per chi ha meno di 40 anni, il mutuo 100 per cento BNL per l'acquisto della prima casa, è davvero interessante, con tassi bassi. È possibile finanziare l'acquisto della casa al 100%, con la condizione che la somma tra l'età di chi chiede il mutuo e gli anni di dilazione non deve superare quota ottanta.

Quali banche fanno il mutuo al 90?

BNL ha introdotto un'importante novità per quanto riguarda alcuni dei propri mutui: ha deciso di estendere la concessione di mutui ipotecari per gli immobili ad uso abitativo fino ad un loan to cost - LTC (rapporto tra capitale erogato e prezzo dichiarato) del 90%.

Che reddito bisogna avere per avere un mutuo?

Molte banche considerano un reddito minimo, escluso il pagamento delle rate tra mutui e prestiti, che deve essere pari a 800-1.100 euro (dipende dall'istituto) per una coppia e 250-400 euro per ogni figlio o familiare a carico.

Come si fa ad avere un mutuo al 100?

Per concedere un mutuo 100%, la banca potrebbe richiedere la concessione di una fideiussione che copra il 20% del valore del mutuo eccedente l'80%, oppure chiedere la garanzia dello Stato tramite il Fondo Consap.

Quali banche fanno il mutuo al 95%?

Da non sottovalutare l'opportunità concessa da altri istituti, che concedono un mutuo fino al 95% del prezzo della casa a tassi vantaggiosi. Tra questi si segnalano varie banche di credito cooperativo, BNL, Creval, Crédit Agricole, Credem Banca e Banca ING.

Chi fa il mutuo al 95?

Il mutuo 95% può essere richiesto per l'acquisto della prima o seconda casa. Questa speciale tipologia di mutuo è stata introdotta da alcuni istituti di credito per risolvere il problema di chi non possiede una notevole disponibilità economica da utilizzare come anticipo per l'acquisto di un immobile.

Post correlati: