Come pagare l'inps on line?

Come pagare l'inps on line?

Come pagare l'inps on line?

È possibile eseguire il pagamento dei bollettini online utilizzando il Pagamento online pagoPA, stampare gli Avvisi di Pagamento pagoPA, visualizzare e stampare le ricevute dei Pagamenti effettuati e avere notizie e aggiornamenti sulle nuove modalità di pagamento.

Cosa succede se si pagano i contributi colf in ritardo?

Il versamento tardivo dei contributi comporta per legge l'applicazione al datore di lavoro di sanzioni pecuniarie da parte dell'Inps, al tasso vigente alla data di pagamento o di calcolo (attualmente pari al 6,50% in base annua) e per un massimo del 40% sull'importo dovuto nel trimestre o sulla cifra residua da pagare.

Quando si paga l'Inps regime forfettario?

Contributi INPS Commercianti in regime forfettario. I commercianti nel forfettario devono versare all'INPS una quota minimale anche se non guadagnano nulla, pari a 3.700 euro annui, suddivisa in 4 rate da pagare alle seguenti scadenze: 16 maggio. 20 agosto. 16 novembre.

Quanto costa una collaboratrice domestica a ore?

Prezzi medi 2021 colf all'ora in regola Il prezzo medio 2021 di una colf all'ora regolare è di circa di 780 euro netti al mese, circa 6,80 euro lordi all'ora. Per una colf professionista, il prezzo può arrivare anche a 10 euro all'ora.

Quando scadono i contributi colf?

Colf e badanti: scadenza il 12 luglio sui contributi.

Quali sono le scadenze per il pagamento dei contributi dei lavoratori domestici?

  • Le scadenze per il pagamento dei contributi dei lavoratori domestici sono le seguenti: Primo trimestre 2020: 1-10 aprile; Secondo trimestre 2020: 1-10 luglio; Terzo trimestre 2020: 1-10 ottobre; Quarto trimestre 2020: 1-10 gennaio 2021. Il mancato pagamento dei contributi entro la scadenza prevista comporta l’applicazione delle sanzioni Inps.

Quali sono le modalità di pagamento per i lavoratori domestici?

  • Le modalità di pagamento dei contributi per i lavoratori domestici sono le seguenti: online sul sito Internet www.inps.it , utilizzando la carta di credito attraverso il Portale dei Pagamenti, al quale si accede tramite la sezione dei Servizi OnLine nella homepage del sito;

Quali sono i contributi per badanti o lavoratori domestici assunti a tempo determinato?

  • Il calcolo dei contributi per badanti o lavoratori domestici assunti a tempo determinato è infatti maggiorato da un contributo aggiuntivo addizionale dell’1,40% per finanziare la disoccupazione.

Post correlati: