Come acquistare voucher 3x1 Piemonte?
Come acquistare voucher 3x1 Piemonte?
I buoni si possono acquistare consultando il portale di «VisitPiemonte» sulla pagina «la nostra ospitalità è autentica» (https://www.visitpiemonte.com/it/evidenza/la-nostra-ospitalita-e-autentica) alla quale sono collegate le strutture che mettono in vetrina e in vendita le offerte di alberghi e strutture ricettive.
Come richiedere bonus vacanze Piemonte 2021?
Puoi acquistare i voucher entro il 31 dicembre 2021, fino a esaurimento della disponibilità, e soggiornare quando vorrai entro il 30 giugno 2022. Il voucher è acquistabile sui siti dei Consorzi Turistici delle diverse province piemontesi. Torino: Consorzio Turistico Incoming Experience.
Come avere bonus Piemonte?
Per richiedere il bonus Piemonte, bisogna collegarsi alla piattaforma ufficiale della Regione dedicata all'incentivo. Sulla cartina del Piemonte che troverai seguendo il link, clicca il territorio piemontese che più ti affascina.
Dove spendere Bonus Vacanze Piemonte?
Le strutture che aderiscono al Bonus Vacanze in Piemonte
- Villa D'Azeglio Albiano D'Ivrea (TO)
- L'Albero Maestro Borgofranco D'Ivrea (TO)
- Cà Borgo Vecchio Brusasco (TO)
- Agriturismo Cascina Verne Delle Rose Carmagnola (TO)
- Dimora Cortese Castagnole Delle Lanze (AT)
- L'Arcobaleno Cherasco (CN)
- La Carosera Cossato (BI)
Come funziona il bonus Piemonte?
Bonus Piemonte è il contributo a fondo perduto predisposto dalla Regione per sostenere le imprese colpite dal lockdown per l'emergenza Coronavirus, definito dall'articolo 3 della legge regionale n. 12 del 15 maggio 2020 "Primi interventi di sostegno per contrastare l'emergenza da Covid-19".
Come ottenere il voucher vacanze?
Per ottenerlo è necessario che un componente del nucleo familiare sia in possesso di un'identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE 3.0 (Carta d'Identita Elettonica). Al momento della richiesta del bonus, infatti, si dovranno inserire le credenziali SPID e successivamente fornire l'Isee.
Come ottenere bonus Regione Piemonte?
La domanda va presentata sulla piattaforma https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/bandi-por-fesr--finanziamenti-domande#tab-imprese-liberi-professionisti, alla quale si accede tramite identità digitale (Spid, carta di identità elettronica o certificato Carta nazionale servizi.