Come raggiungere le Tremiti in elicottero?
Sommario
- Come raggiungere le Tremiti in elicottero?
- Come raggiungere le isole Tremiti in aereo?
- Dove arriva il traghetto per le Tremiti?
- Dove lasciare la macchina a Rodi Garganico?
- Dove lasciare la macchina al porto di Termoli?
- Come raggiungere le Isole Tremiti in treno?
- Come raggiungere le Isole Tremiti da Milano?
Come raggiungere le Tremiti in elicottero?
Autostrada A14, provenendo da sud, uscire a Foggia e recarsi all'aeroporto Gino Lisa per imbarcasi sull'elicottero che vi porterà alle Isole Tremiti. Dal porto di Termoli e dall'aeroporto "Gino Lisa" di Foggia sono attivi collegamenti con le Isole Tremiti durante tutto l'anno.
Come raggiungere le isole Tremiti in aereo?
I voli per le Isole Tremiti sono effettuati dalla società di navigazione aerea ALIDAUNIA dall' aeroporto di Foggia con voli diretti. In elicottero: moderni elicotteri della compagnia ALIDAUNIA collegano Foggia (Aeroporto Civile “Gino Lisa”) con le Isole Tremiti (Eliporto di S. Domino) in circa 20′ di volo.
Dove arriva il traghetto per le Tremiti?
Per raggiungere l'isola l'unico mezzo disponibile è il traghetto, che parte da diverse località del Gargano, tra cui Termoli, Vieste, Rodi Garganico e Peschici.
Dove lasciare la macchina a Rodi Garganico?
Parcheggi
- Parcheggio Corso Giannone. Corso Giannone, 71012 Rodi Garganico.
- Parcheggio Via Giacomo Matteotti. ...
- Parcheggio Largo Magenta. ...
- Parcheggio Piazzale Marina. ...
- Parcheggio Stazione Ischitella. ...
- Parcheggio Stazione San Menaio. ...
- Parcheggio Cimitero Di Vico Del Gargano. ...
- Parcheggio Via Aldo Moro.
Dove lasciare la macchina al porto di Termoli?
Il parcheggio Multipiano di via Campania si raggiunge facilmente arrivando a Termoli dalla SS87 (Bifernina) seguendo la strada Statale 16 in direzione nord, via Corsica. Il parcheggio dispone di 180 posti auto al costo di 60 centesimo l'ora.
Come raggiungere le Isole Tremiti in treno?
Per chiunque avesse deciso di visitare le Isole Tremiti arrivando in Treno, è preferibile scendere nelle stazioni di Termoli o di Vasto: queste città, trovandosi sulla ferrovia Adriatica, sono più facilmente raggiungibili e hanno i porti turistici a pochi metri.
Come raggiungere le Isole Tremiti da Milano?
Se partite da Milano, potete semplicemente optare per un volo da Malpensa e giungere all'aeroporto di Foggia e a questo punto imbarcarvi con il traghetto. In alternativa potete viaggiare in treno, giungendo alla stazione di Termoli, di Foggia o Manfredonia e raggiungere il porto di imbarco con un taxi o un autobus.