Come eliminare i post suggeriti su Facebook?

Come eliminare i post suggeriti su Facebook?

Come eliminare i post suggeriti su Facebook?

Per farlo bisogna cliccare sulla freccia presente in alto a destra la notizia stessa e selezionare la voce “Non desidero vedere questo contenuto” (vedi foto). Il post consigliato resta, ma lo specifico contenuto non verrà più proposto tra le varie notizie di Facebook.

Come eliminare le pagine consigliate su Facebook?

Visita la pagina che amministri e dal menu in alto clicca su “modifica pagina” –> “modifica impostazioni”. Scorri in basso fino a trovare la voce “Suggerimenti di pagine simili” e scegli se attivare o disattivare.

Cosa sono le pagine correlate su Facebook?

Il vero obiettivo dei link alle pagine correlate è costruire un percorso di navigazione nei contenuti del sito web. In genere, i contenuti correlati sono sia contenuti pertinenti che rilevanti. Sono pertinenti perché appartengono allo stesso campo semantico del documento di origine.

Come disattivare suggerimenti?

Per disattivare le ricerche di tendenza:

  1. Apri l'app Google sul tuo telefono o tablet Android.
  2. In alto a destra, tocca la tua immagine del profilo o iniziale Impostazioni Generali.
  3. Disattiva Completamento automatico con ricerche di tendenza.

Perché Facebook suggerisce gruppi?

Facebook ti consiglia i gruppi che, a nostro avviso, potrebbero interessarti in base a molti fattori, tra cui i seguenti: Pagine che ti piacciono o con cui interagisci. Gruppi di cui fanno parte i tuoi amici. Gruppi di cui sei membro o che hai visitato di recente.

Che significa suggerita per te su Facebook?

Questi post suggeriti sono personalizzati in base a ciò che può essere rilevante per te e sono influenzati da fattori quali la tua attività precedente su Facebook. I post suggeriti per te possono essere video, foto o articoli da Pagine e gruppi che non segui ancora.

Cosa sono le pagine correlate?

Link a pagine correlate. In genere sono collocati alla fine della pagina per consentire all'utente di continuare la lettura sugli altri articoli del sito web che trattano lo stesso argomento. Possono essere presenti come un semplice titolo linkato oppure con un box editoriale ( es. articoli consigliati ).

Come mettere in evidenza la pagina Facebook?

Dopodiché, individua il post da te pubblicato e che vuoi mettere in evidenza, fai clic sull'icona (…) situata in corrispondenza dello stesso e, nel menu che ti viene mostrato, fai clic sul pulsante Fissa nella parte superiore della pagina. Ecco fatto!

Post correlati: