Quando vengono pagate le pensioni di ottobre?

Quando vengono pagate le pensioni di ottobre?

Quando vengono pagate le pensioni di ottobre?

Poste Italiane comunica che per il mese di ottobre si procederà all'erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 25 settembre e fino al 1 ottobre. Per tutti gli Uffici Postali aperti in un'unica giornata in tutta la settimana, il pagamento sarà effettuato a tutte le lettere nella stessa giornata.

Come ritirare la pensione alle poste?

[email protected] - Come riscuotere la pensione. IN CONTANTI, si ritira personalmente agli sportelli degli uffici postali o si può delegare un'altra persona. CON ACCREDITO SUL PROPRIO CONTO CORRENTE POSTALE. IN CONTANTI, si ritira personalmente allo sportello o si può delegare un'altra persona.

Quando si può ritirare la pensione di novembre?

Pensioni di novembre, a chi spetta il pagamento anticipato Al via dunque a partire da lunedì 25 ottobre il pagamento anticipato delle pensioni di novembre, ma solo per chi ritira la pensione in posta. A ricevere per primi la pensione di novembre sono, a partire da lunedì 25 ottobre, i titolari di: Libretto di Risparmio.

Quando vengono pagate le pensioni di novembre?

In attesa di comunicazioni ufficiali, il calendario, dovrebbe essere il seguente e verrà diviso per lettera alfabetica: 25 novembre 2021 (giovedì), 26 novembre 2021 (venerdì), 27 novembre 2021 (sabato), 29 novembre 2021 (lunedì), 30 novembre 2021 (martedì), 1 dicembre 2021 (mercoledì).

Quando ritirare la pensione di novembre?

I pagamenti delle pensioni e della tredicesima 2021 partiranno il 25 novembre.

Post correlati: