Come andare da Brindisi in Grecia?

Come andare da Brindisi in Grecia?

Come andare da Brindisi in Grecia?

Quello di Brindisi è un porto favoloso per imbarcarsi su uno dei traghetti per la Grecia perchè è da qui che il viaggio si fa più corto. Ci vogliono infatti solo 7 ore e mezzo per raggiungere Corfù, e 8h e 30 minuti per arrivare ad Igoumenitsa.

Dove si prendono i traghetti per la Grecia?

Con Direct Ferries potrete prenotare online i traghetti per la Grecia al miglior prezzo sul mercato.

Come andare in Grecia con la nave?

I traghetti Grimaldi Lines collegano l'Italia alla Grecia, alla Spagna, alla Tunisia, al Marocco; la compagnia offre anche collegamenti nazionali per la Sardegna e la Sicilia. Le tratte Grimaldi Lines da/per la Grecia sono ben 12: da Ancona e Brindisi per Corfù, Igoumenitsa e Patrasso o viceversa.

Come andare in Grecia dalla Puglia?

La partenza dal porto di Bari per Corfù in traghetto è infatti l'opzione maggiormente accreditata dalla maggior parte dei turisti che vogliono raggiungere la vicina isola greca. Con le compagnie Anek Line e Superfast Ferries è possibile raggiungere in traghetto da Bari Corfù mediamente in 7 ore di navigazione.

Che traghetti partono da Brindisi?

Red Star Ferries Da Brindisi partono le compagnie di navigazione Red Star Ferries e Grimaldi Lines. La prima effettua le tratte verso Valona tutto l'anno 6 volte alla settimana, per Saranda 2 volte a settimana e per Zante una volta a settimana.

Come si arriva in Grecia dall'italia?

Sono diverse le possibilità per raggiungere la Grecia dall'Italia: potete scegliere se viaggiare in aereo, praticamente tutti gli aeroporti italiani offrono collegamenti con le maggiori città greche e nel periodo estivo con le maggiori destinazioni turistiche aumentando considerevolmente il numero di voli charter da e ...

Come andare in Grecia in modo economico?

2) Andare con l'aereo L'aereo, soprattutto se si viaggia con voli low cost, è la maggior parte delle volte l'opzione più economica e comoda per arrivare nella località prescelta in Grecia.

Come si raggiungono le isole greche?

Le isole Greche sono raggiungibili molto facilmente dall'Italia anche con voli diretti. Molte di esse infatti hanno il loro aeroporto internazionale che le collega con l'Italia, mentre altre sono raggiungibili con uno scalo ad Atene (aeroporto Eleftherios Venizelos) o in traghetto dal Porto del Pireo.

Post correlati: