Quanto costa trasportare una bici in treno?
Quanto costa trasportare una bici in treno?
Abbiamo scritto che il costo standard del supplemento bici sui treni regionali di Trenitalia è di 3,50 euro (alternativamente si può acquistare un biglietto di 2^ classe per la tratta del viaggio). E che il supplemento può essere riutilizzato illimitatamente fino alle 23:59 del giorno indicato sul tagliando.
Come salire sul treno con la bici?
All'interno delle stazioni, sulle banchine e nei sottopassi pedonali la bici va condotta a mano. la bici va trasportata smontata in apposita sacca o debitamente imballata* [gratuitamente] si può portare con sé la propria bici pieghevole, anche senza sacca porta-bici [gratuitamente]
Come portare la bici su Italo?
Su Italo la tua bici viaggia con te: dimentica le corse avanti e indietro lungo il binario per trovare la carrozza adibita al trasporto delle biciclette. Puoi portare la bici sulla tua stessa carrozza. Puoi provare a riporla nella cappelliera, ma verosimilmente avrai bisogno di un po' di spazio in più.
Come aggiungere biglietto bici Trenitalia?
Puoi acquistare, congiuntamente a un biglietto di viaggio Intercity, il servizio trasporto bici su questo sito, sull'App Trenitalia, presso le biglietterie e le self service di stazione, contattando il Call Center (a pagamento) e presso le agenzie di viaggio abilitate.
Come si compra il supplemento bici?
Il supplemento bici da 3,50 euro può essere acquistato nelle biglietterie, alle biglietterie automatiche (vedi filmato tutorial) e anche online sul sito Trenitalia indicando la data di utilizzo ma senza bisogno di inserire stazione di partenza e di arrivo.
Come aggiungere bicicletta Trenitalia?
Qualora disponibile, puoi acquistare il servizio di trasporto della bici direttamente a bordo treno, compatibilmente con la disponibilità residua di posti-bici liberi (massimo una bicicletta per viaggiatore), al prezzo di 12,00 euro.